Delogu-De Martino trionfano al Tim Summer Hits: critiche sulla Gregoraci

La coppia formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino ha conquistato il pubblico del Tim Summer Hits e il paragone con la concorrenza è inevitabile.

Andrea Delogu e Stefano De Martino hanno conquistato il cuore del pubblico del Tim Summer Hits e naturalmente dei telespettatori da casa grazie al loro debutto in qualità di conduttori di un programma televisivo musicale. La manifestazione per loro è stata davvero un successo, confermato anche dai dati relativi allo share e dal gradimento mostrato del popolo dei social.

Andrea Delogu e Stefano De Martino conquistano il pubblico ai Tim Summer Hits

Nella serata di giovedì 30 giugno 2022 su Rai 2 è andata in onda la prima puntata dei Tim Summer Hits, l’evento musicale che ha permesso a molti artisti di portare sul palco i loro tormentoni estivi e che ha fatto emergere una coppia di conduttori particolarmente brillante: stiamo parlando di Andrea Delogu e Stefano De Martino.

La Delogu e De Martino non hanno fatto sentire il peso della loro prima esperienza al timone di un programma di questo genere e sin da subito sono stati accolti con grande fervore dal pubblico presente in Piazza del Popolo e anche da quello da casa, che ha riempito i canali social soltanto di commenti positivi rivolti alla coppia di conduttori.

Delogu e De Martino sono una rivelazione: critiche su Gregoraci e Palmieri

Il successo del programma è da attribuire principalmente alla bravura dei conduttori, Andrea Delogu e Stefano De Martino, che indubbiamente hanno saputo conquistare il cuore dei telespettatori e del pubblico con la loro ironia, ma soprattutto con la loro spiccata complicità professionale.

Come era prevedibile, il mondo social non ha potuto fare a meno di mettere a confronto la coppia Delogu-De Martino con la coppia Gregoraci-Palmieri. La Gregoraci in particolare vanta un’esperienza maggiore nella conduzione di questo genere di programma e guida ormai da diversi anni il noto Battiti Live, ma nonostante ciò non sembra convincere il pubblico tanto quanto è successo con la coppia Delogu-De Martino.

Numerose infatti sono state le critiche che su Twitter sono state rivolte ad Elisabetta Gregoraci, che da molti è stata definita poco competente e poco convincente come conduttrice rispetto alla collega Delogu. Ecco uno dei tweet apparsi online che criticavano le capacità dell’ex di Flavio Briatore.

I dati auditel del Tim Summer Hits: la coppia Delogu-De Martino trionfa

L’evento Tim Summer Hits, che è stato trasmesso su Rai 2 nella serata del 30 giugno 2022, ha conquistato ben 1.578.000 spettatori, un successo che in dati d’ascolto equivale al 12% di share.

Non resta che attendere la messa in onda dei prossimi cinque appuntamenti televisivi del Tim Summer Hits per scoprire se la coppia Delogu-De Martino riuscirà a conquistare ancora più telespettatori.

Nel frattempo, il 5 luglio 2022 su Italia 1, debutterà con la prima puntata Battiti Live: chi vincerà gli ascolti tra i due programmi? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media