Stefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme?

Stefano De Martino ha dimenticato finalmente Belen?

Stefano de Martino e Andrea Delogu sempre più vicini. I due conduttori sembrano avere una sintonizzazione discreta, infatti i commenti di uno sotto le foto dell’altro non mancano quasi mai, e viceversa.

Stefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme?

L’ex ballerino e la Delogu si sono incontrati nel 2019 a Radio2 e hanno lavorato insieme sia in tv che in radio e data la loro affinità sono in molti che li vorrebbero insieme. Alcune settimane fa qualcuno aveva notato lo scambio di like sui social tra i due e questo aveva portato a ipotizzare che c’era del tenero. Certo che oggi Andrea continua a divertirsi nel prendere in giro de Martino e il pettegolezzo è veloce.

Andrea Delogu è sposata con l’attore Francesco Montanari, ma sembra che la relazione si sia conclusa anche se la Delogu non ha confermato le voci sulla fine del matrimonio. I due però è da un po’ che non si mostrano sui social insieme. Per i follower, tuttavia, il matrimonio sarebbe finito e Andrea avrebbe trovato il sorriso con Stefano de Martino.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scrive una lettera al fidanzato e si nasconde sotto il letto: il gesto di lui

Capi ed accessori in denim: la tendenza primavera estate 2021

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media