Cristiana Capotondi, le prime foto con la figlia Anna

Cristiana Capotondi, le prime foto con la figlia Anna: l'attrice in versione mamma è ancora più bella.

Cristiana Capotondi è diventata mamma da qualche mese, un po’ a sorpresa. Tutti pensavano che il padre della bimba fosse il compagno storico Andrea Pezzi, ma la realtà è ben diversa. Nelle ultime ore, madre e pargola sono state pizzicate a spasso per Milano.

Cristiana Capotondi: le prime foto con la figlia

Qualche mese fa, Cristiana Capotondi è diventata mamma. L’attrice ha reso pubblica la lieta novella con un comunicato stampa, sorprendendo tutti i suoi fan che non immaginavano assolutamente la gravidanza. Nello stesso momento, ha rivelato che il padre della bambina non è lo storico compagno Andrea Pezzi, visto che la loro relazione è giunta al capolinea da tempo, ma che lui le è stato comunque vicino in tutti i 9 mesi.

Nelle ultime ore, il settimanale Diva e Donna ha beccato Cristiana e sua figlia Anna in giro per Milano.

Cristiana: una mamma super innamorata di sua figlia

Le foto pubblicate dal settimanale mostrano la Capotondi che passeggia con la figlia in braccio. In un secondo momento, si ferma in un bar per allattarla. Sono i primi scatti dell’attrice in versione mamma e c’è da dire che sono davvero dolcissimi.

Il visino della piccola Anna, ovviamente, è obliterato, ma ai fan è bastato lo sguardo innamorato di Cristiana per immaginare i lineamenti della bimba.

La scelta di Cristiana Capotondi

Per il momento, Cristiana non ha mai condiviso immagini di sua figlia sui social. Molto probabilmente, continuerà su questa strada. L’attrice è sempre stata gelosissima della sua vita privata e non cambierà di certo adesso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • oriana confessionaleGF Vip, Oriana scoppia in lacrime dopo il confessionale: cosa è successo?

    Esce dal Confessionale e scoppia in lacrime: cosa ha causato il profondo sconvolgimento emotivo mostrato dalla concorrente del GF Vip Oriana Marzoli?

  • bianca balti mastectomiaBianca Balti: “Farò una mastectomia preventiva. Ho paura”

    La supermodella Bianca Balti ha rivelato ai suoi followers di aver deciso di sottoporsi a una mastectomia preventiva a Los Angeles.

  • jasmine carrisiJasmine Carrisi: “Sono stata bullizzata, derisa e offesa come tutti”

    Durante l’intervista, Jasmine Carrisi ha rivelati di essere stata bullizzata e di aver vissuto male l’attenzione mediatica riservata ai genitori.

  • Elisa EspositoElisa Esposito su OnlyFans: “I miei? Mi supportano”

    Elisa Esposito ha confessato alcuni retroscena sulla sua carriera su OnlyFans e sul rapporto con i suoi genitori.

Contentsads.com