Copenhagen Cowboy: quando esce la serie su Netflix?

Copenhagen Cowboy è la nuova serie di Nicolas Winding Refn e arriverà su Netflix il 5 gennaio 2023: inutile dire che vi sorprenderà sin dal principio

La serie di Nicolas Winding Refn, Copenhagen Cowboy, sta per fare ufficialmente il suo ingresso su Netflix. Presentata in anteprima mondiale fuori concorso al Festival del Cinema di Venezia, la serie-tv crime è attesissima ovunque.

Copenhagen Cowboy: quando esce la serie su Netflix?

È grazie al trailer ufficiale della serie che il mondo ha finalmente scoperto la data di uscita di Copenhagen Cowboy. La serie crime di Nicolas Winding Refn arriverà in piattaforma il prossimo 5 gennaio 2023: tutto è pronto, manca davvero poco.

La nuova serie crime sarà disponibile alla visione solamente a coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming. Netflix, infatti, offre la possibilità di scegliere tra diversi piani tariffari in base alla quantità di schermi coinvolti.

Una volta scelto il piano più adatto alle proprie esigenze, bisognerà scegliere il metodo di pagamento, che sarà o mensile, o annuale. Infine, ma non per importanza, la piattaforma offre anche la possibilità di scegliere un abbonamento low-cost in cui, però, compare la pubblicità (spesso elemento di disturbo mentre si guarda un film o una serie-tv).

Di che cosa parla Copenhagen Cowboy?

La serie in arrivo su Netflix ha come protagonista una giovane ragazza di nome Miu, enigmatica eroina che all’alba di un nuovo inizio dopo una vita passata in servitù, si ritrova a dovere attraversare il mondo dei bassifondi criminali di Copenhagen.

Nel corso del suo viaggio, tra peripezie e non poche difficoltà, Miu incontrerà la sua nemesi, Rakel, con la quale intraprenderà una vera e propria odissea in spazi anche soprannaturali.

Il passato di entrambe finirà col definire anche il loro futuro e nel mentre Miu e Rakel scopriranno anche di essere rimaste sole.

Parlando della serie-tv, Nicolas Winding Refn ha espresso tali parole:

Copenhagen Cowboy nasce dal mio fuoco rivoluzionario e cerca allo stesso tempo di sedurre e intrattenere i sensi […] È progettato per stimolare la mente, gli occhi, la lingua, il cuore e l’anima. Tensioni ed emozioni si accendono in un macabro tour de force che si manifesta in Miu, una nuova incarnazione dei miei alter ego, fondamentali nel mio lavoro passato, presente e futuro.

E ancora:

Collaborare con Netflix e dare vita a questo show è stata un’esperienza assolutamente meravigliosa a tutti i livelli. Non li percepisco solamente come miei partner per molte avventure future a venire, ma anche come miei amici. È stato coniato un nuovo termine: Netflix Winding Refn.

Quanti episodi ha Copenhagen Cowboy e quanto durano?

La nuova serie crime che presto vedremo su Netflix conta sei episodi, della durata di circa 60 minuti ciascuno.

Chi sono gli attori e le attrici di Copenhagen Cowboy?

La serie di Nicolas Winding Refn è interpretata da:

  • Angela Bundalovic è Miu
  • Fleur Frilund è Jessica
  • Lola Corfixen è Rakel
  • Zlatko Burić è Miroslav
  • Andreas Lykke Jørgensen è Nicklas
  • Jason Hendil-Forssell è Chiang
  • Li Ii Zhang è Hulda
  • Dragana Milutinović è Rosella
  • Mikael Bertelsen
  • Mads Brügger
  • Ramadan Huseini
  • Per Thiim Thim

Copenhagen Cowboy arriva su Netflix il 5 gennaio 2023: l’attesa è quasi conclusa, ma l’emozione è già alle stelle.

Scritto da Marta Mancosu
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • TelevisioneCosa guardare stasera in tv? La programmazione

    La programmazione tv per la sera di martedì 7 febbraio 2023 è ricca di attualità, di film e di emozioni, a partire dal Festival di Sanremo 2023

  • Dalla paura all'amoreDalla paura all’amore: dove è stato girato film?

    Dalla paura all’amore, film olandese, è arrivato su Netflix il 3 febbraio, tratto dal best seller di Saskia Noort.

  • L'Amica GenialeL’amica geniale 4: tutte le anticipazioni

    La quarta stagione de L’amica geniale, tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante, è molto attesa. Scopriamo le anticipazioni.

  • San Valentino: la top 10 dei film più romantici da guardare insiemeSan Valentino: la top 10 dei film più romantici da guardare insieme

    San Valentino, i dieci film più romantici da guardare insieme

Contentsads.com