Come valorizzare gambe e glutei in poco tempo

Come valorizzare le gambe e i glutei è possibile grazie agli esercizi e al miglior intimo modellante disponibile.

Le gambe e i glutei sono due punti critici del fisico femminile e per questo necessitano di maggiore attenzione e cura. Ecco alcuni consigli su come valorizzare questa zona del corpo sia con gli esercizi che siano mirati, ma anche con il giusto abbigliamento in modo da farle risaltare.

Come valorizzare le gambe

Le gambe, sono da sempre, una parte del corpo femminile soggetta a tantissime critiche e autocritiche. Sono diverse le donne che vedono in questa zona del corpo mille difetti in quanto le vorrebbero più toniche, magre e lunghe. A parte il fatto che bisogna imparare ad accettarsi per come ognuno appare, ecco come valorizzare questo lato del corpo sia con gli esercizi mirati, ma anche con il giusto abbigliamento.

Con i giusti accorgimenti si possono mostrare e avere gambe meravigliose in modo da essere soddisfatte di se stesse e del proprio aspetto. Per quanto riguarda l’abbigliamento, si consiglia di optare per abiti dalla linea diritta che permettono di slanciare questa zona del fisico e la vostra silhouette. Optate per abiti che arrivino sopra o sotto il ginocchio. Per chi ha delle gambe, ecco come valorizzare con mini gonne. L’abito a portafoglio abbinato a scarpe color nude è l’ideale per valorizzarle.

Le gonne sono delle vere e proprie alleate, soprattutto quelle al ginocchio in stile anni ’50, si rivelano spesso la scelta corretta. Per chi ha le gambe lunghe, i modelli morbidi e lineari come la longuette che arriva fino al ginocchio vanno benissimo. Per i pantaloni, i tagli diritti o ampi. Gli accessori non possono mancare e i tacchi di media larghezza sono la decisione giusta per il vostro abbigliamento.

Per quanto riguarda gli esercizi, sono diversi che permettono di valorizzare le gambe. Dagli affondi laterali sino agli slanci posteriori, ma anche attività come la cyclette o il tapis roulant, insieme al jogging o al nuoto, aiutano a esaltare questa zona del fisico unita anche a una attenzione per l’alimentazione, in generale.

Come valorizzare i glutei

I glutei sono un’altra zona molto critica del fisico femminile in quanto proprio qui si depositano le cellule adipose e i cumuli di grasso. Per valorizzare i glutei, sono diversi i trucchi e consigli utili per esaltarli. Dall’abbigliamento agli esercizi, in poco tempo potete avere un lato B che sia sodo e tonico proprio come lo desiderate.

Per dei glutei sodi e tonici, lasciate da parte la pigrizia e datevi da fare tramite esercizi che siano specifici a raggiungere questo obiettivo. Non è necessario recarsi in palestra, ma bastano anche pochi minuti ogni giorno e applicarsi con costanza per poter ottenere ottimi risultati anche stando a casa.

Dallo squat che è uno dei migliori esercizi in quanto aiuta a valorizzare dal momento che rassoda e solleva i glutei sino agli affondi o al sollevamento del bacino o ancora la bicicletta che permette di bruciare calorie e ridurre il grasso. Fate attenzione anche a cosa consumate prediligendo legumi, frutta e verdura con poca acqua, ma anche cereali che sono ricchi di fibre ed evitate i condimenti, le fritture e i grassi.

Indossare una fascia o una cintura permette di restringere la vita ed esaltare i fianchi e glutei. L’intimo modellante o contenitivo come i leggings Legs Legs aiuta a rimodellare la figura, nascondere i difetti e dare armonia ed equilibrio alla silhouette. L’intimo modellante è particolarmente apprezzato dalle donne in quanto evidenzia questa zona e rende il lato B maggiormente tonico.

I migliori leggings snellenti

Per valorizzare sia le gambe che i glutei, oltre ai trucchi che sono stati forniti, si consiglia d’indossare dei leggings snellenti che aiutano a esaltare la forma. Tra i tanti in commercio, i migliori sono i leggings di Legs Legs, appartenente all’intimo modellante che, come dice la parola, modella la figura. Sono dei leggings consigliati da tantissime consumatrici che li indossano regolarmente. Grazie ai benefici riscontrati e alle qualità push up e modellanti, sono riconosciuti come i leggigns snellenti ufficiali.

I Legs Legs hanno le seguenti proprietà per il fisico:

  • Snelliscono, rassodano e trasformano il fisico
  • Sono molto aderenti quindi esaltano ogni forma e curva
  • Si indossano sia per occasioni formali che eleganti, ma anche sportive
  • Potete anche indossarli mentre vi esercitate o nelle varie sessioni di allenamento
  • Il modello è ergonomico, quindi adatto a qualsiasi forma del fisico
  • Traspiranti e perfetti sotto gli abiti

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine xlegginspushup provalo adesso

Sono realizzati in un filato che evidenzia i glutei e dà risalto al lato B, oltre ad agire sui punti maggiormente critici del corpo femminile, quali addome, fianchi. Il filato aiuta a ridurre e combattere inestetismi quali la buccia d’arancia e la cellulite, odiati da tantissime donne, dona maggiore comfort e benessere alla pelle, l’epidermide è maggiormente tonica.

Si tratta di leggings adatti a ogni donna, a prescindere dal fisico. Sono realizzati in seamless, ovvero senza cuciture e sfruttano la nanotecnologia che aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e allo stesso tempo a stimolare il dimagrimento.

Si possono indossare per qualsiasi momento e attività, compreso lo zumba e lo yoga, in quanto non impediscono la libertà di movimento durante i vari esercizi. Risaltano le curve e la femminilità. Possono essere indossati dalle donne che vogliono valorizzare i glutei e, quindi, il lato B.

Dal momento che i Legs Legs sono leggings originali ed esclusivi, per chi fosse interessato all’acquisto, l’unico modo è tramite il sito ufficiale del prodotto e non nei siti di e-commerce o negozi fisici. Basta digitare il sito ufficiale, compilare il modulo con i vostri dati che si trova sulla pagina e attendere la chiamata per la conferma del prodotto. I leggings sono in offerta al costo di 59,90 € per due confezioni (invece di 109). Il pagamento avviene sia con carta di credito, Paypal, ma anche tramite contanti al corriere che vi consegna il pacco.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Attività fisica in casa: consigli e i migliori strumenti

Come scegliere le uova al supermercato: tutto quello che c’è da sapere

Leggi anche
  • pressoterapia benefici e controindicazioniPressoterapia: cos’è, benefici e controindicazioni

    In cerca di un trattamento estetico per dimagrire? Avete già provato la pressoterapia? Qui di seguito cos’è e come funziona.

  • primo chakra come sbloccarloPrimo chakra: cos’è, dove si trova e come sbloccarlo

    Il primo chakra non si sblocca? Qui di seguito che cos’è e i consigli su come sbloccarlo.

  • collant per gravidanzaCollant per gravidanza: i modelli e quale scegliere

    I collant per gravidanza sono fondamentali in quanto aiutano ad alleviare le gambe e caviglie gonfie, oltre a stimolare la circolazione sanguigna.

  • 
    Loading...
  • massaggio shiatsuMassaggio shiatsu: i benefici e come farlo a casa

    Per ilassarvi e distendere i nervi, non c’è nulla di meglio dei benefici del massaggio shiatsu che è possibile effettuare anche a casa grazie a un prodotto come il cuscino.

Contents.media