Come truccarsi per un colloquio di lavoro

I colloqui di lavoro sono incontri molto importanti poiché possono cambiare il vostro futuro lavorativo. Avere una presenza impeccabile è necessario per fare bella figura. Si sa, la prima impressione è quella che conta, dunque non si può sbagliare! Chi vi farà il colloquio dovrà essere subito colpito positivamente e per far sì che accada è fondamentale presentarsi come persone affidabili e volenterose. Oltre che il vestito, anche il trucco da applicare vi aiuterà in questa impresa. Il trucco dovrà essere assolutamente sobrio e raffinato; se vi presentate con smokey eyes e rossetto rosso non darete un’aria di professionalità. Optate per tonalità delicate: l’ombretto color champagne o bronzo sarà ideale per il vostro sguardo; potete definire gli occhi con matita nera e mascara, senza esagerare. Per le labbra scegliete una nuance nude e per le gote utilizzate un blush rosato. Questo trucco vi farà apparire, oltre che molto carine senza aver appesantito il viso, anche molto chic e serie.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com