Come truccarsi per un colloquio di lavoro

I colloqui di lavoro sono incontri molto importanti poiché possono cambiare il vostro futuro lavorativo. Avere una presenza impeccabile è necessario per fare bella figura. Si sa, la prima impressione è quella che conta, dunque non si può sbagliare! Chi vi farà il colloquio dovrà essere subito colpito positivamente e per far sì che accada è fondamentale presentarsi come persone affidabili e volenterose.

Oltre che il vestito, anche il trucco da applicare vi aiuterà in questa impresa. Il trucco dovrà essere assolutamente sobrio e raffinato; se vi presentate con smokey eyes e rossetto rosso non darete un’aria di professionalità. Optate per tonalità delicate: l’ombretto color champagne o bronzo sarà ideale per il vostro sguardo; potete definire gli occhi con matita nera e mascara, senza esagerare. Per le labbra scegliete una nuance nude e per le gote utilizzate un blush rosato.

Questo trucco vi farà apparire, oltre che molto carine senza aver appesantito il viso, anche molto chic e serie.

Scritto da Erika Masci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

le diete da seguire per l’inverno

Sbiancare i denti in modo naturale

Leggi anche
  • creme viso da usare a 20 anniLe creme viso da usare a 20 anni: quali sono quelle più adatte

    Non c’è un’età precisa per iniziare a prendersi cura della pelle del nostro viso. Già a 20 anni ci sono tantissime creme che si possono usare.

  • pelle bella cosa mangiareCosa mangiare per avere una bella pelle: i consigli utili

    Per avere una bella pelle bisogna prima di tutto partire da una alimentazione sana ed equilibrata. Scopriamo quali sono gli alimenti irrinunciabili.

  • integratori anticellulite efficaciIntegratori anticellulite: ecco i più efficaci

    Per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite bisogna agire su più fronti. Attaccati da tutti i lati non resterà loro che battere in ritirata e abbandonare le tue gambe.

  • perché cadono i capelli nel periodo delle castagnePerché cadono i capelli nel periodo delle castagne: cause e rimedi naturali

    L’autunno porta con sé un fenomeno che desta preoccupazione in molte persone: la caduta dei capelli. Ma quali sono le cause e come si può rimediare?

Contents.media