Demi Moore: la star cinematografica lancia la sua collezione di costumi da bagno

Demi Moore da attrice a stilista: lancia la sua nuova capsule di costumi da bagno con Andie Swim.

Demi Moore rivela su Instagram di aver collaborato con Melanie Travis, fondatrice di Andie Swim, per la creazione di una collezione di costumi da bagno. La capsule è ispirata agli anni ’30, ’40, ’50 e lei fa da modella. All’età di 59 anni la famosa attrice cambia strada e si butta nel mondo della moda.

In realtà c’era da aspettarselo perché ha tutti i requisiti per farlo: passato da modella e da sex symbol. Pochi giorni prima dell’uscita degli swimwears, la star pubblica una scena tratta dal film Charlie’s Angels in cui lei giovanissima, sfodera una fisicità da urlo e va via sulla Ferrari. Come scordarsela?

View this post on Instagram

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

Demi Moore: lancia una collezione di costume da bagno

L’attrice è da sempre appassionata di moda mare infatti dice di possedere più di 400 costumi. Si tratta di una limited edition ed è in stile vintage. La capsule è composta da 10 pezzi. All’interno troviamo soprattutto costumi interi, bikini, gonne, top e anche slip a vita alta. Ammette di essersi fatta aiutare dalle figlie per capire come poter rivisitare i modelli retrò in chiave moderna.

Lei insieme alle sue Rumer, Scout e Tallulah diventano l’immagine della collezione. Si è ispirata anche alle creazioni anni ’80 di Norma Khamali che includevano anche pantaloni e abiti realizzati con i tessuti da beachwear. Vediamo alcune immagini della campagna di sponsorizzazione.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Andie (@andieswim)

Demi Moore: Cosa vuole trasmettere con questa capsule?

Il concept dietro a questa collezione è quello di fare sentire a proprio agio le donne che li indossano. Hanno tutti un effetto sculpt che va a rimodellare e a rendere sexy le silhuette. Mostrarsi e indossare sempre meno non rende più attraenti sostiene. Infatti la sua pubblicità recita ‘pensati e realizzati dalle donne per le donne’. Ha voluto accontentare ogni tipologia di corporatura andando ad aumentare così il livello di confidence e di comodità. Si augura che tutte le donne del mondo la amino quanto lei.

collezione costumi da bagno demi moore 2

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PareoCome indossare il pareo d’estate

    Il pareo da spiaggia si può indossare durante l’estate per creare dei look davvero incredibili.

  • come mettere bandana tendenza 2022La bandana è la tendenza del 2022: come si può indossare?

    La bandana è un evergreen ed esistono diversi modi in cui si può indossare. Quali?

  • GiletCome abbinare il gilet: i look per l’estate 2022

    Una delle tendenze dell’estate è il gilet. Scopriamo insieme come abbinarlo.


  • Ana de Armas outfitAna de Armas: i look più iconici dell’attrice

    Ana de Armas stupisce i riflettori con una serie di outfit da red carpet: long dresses, scollature e spacchi vertiginosi, l’attrice è sempre impeccabile

Contents.media