Demi Moore con i guanti a Parigi per la sfilata di Saint Laurent

La bellissima Demi Moore conquista Parigi con quello che sarà uno degli accessori di tendenza per la prossima stagione.

I guanti di tendenza per l’autunno/inverno 2022 non sono solo semplici accessori ma vanno a dare il famoso “tocco in più” anche ai look più basic, proprio come quelli sfoggiati da Demi Moore in occasione della sfilata di Saint Laurent alla Paris Fashion Week.

Demi Moore e i guanti sfoggiati alla sfilata Saint Laurent

A Parigi sta andando in scena la Paris Fashion Week, la settimana della moda dedicata all’Haute Couture. Tra le Maison che hanno presentato le proprie collezioni per l’autunno/inverno 2022 anche Saint Laurent.

In prima fila durante la sfilata c’era la bellissima Demi Moore. Classe 1962 e super stilosa ha sfoggiato una scollatissima jumpsuit total black con bottoni dorati e dal taglio maschile.

Un look molto chic completato dai lunghi e liscissimi capelli corvini e un dettaglio colorato molto particolare.

demi moore guanti sfilata parigi

I guanti di Demi Moore da imitare per la prossima stagione

A completare il look total black di Demi Moore, dicevamo, il dettaglio colorato dato da un ciondolo blu appena sopra il décolleté e un paio di guanti in pelle blu cobalto che le avvolgevano le mani fino ai polsi.

Secondo gli esperti delle tendenze, è proprio questo il dettaglio da imitare per i look della prossima stagione. I guanti infatti saranno un vero e proprio must have che oltre a proteggere dal freddo, farà sembrare stilosissime proprio come l’attrice! Il segreto? Sceglierli super colorati.

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • collant coloratiCollant colorati: i modelli per l’inverno

    In sfumature giallo, blu o borgogna, sono alcuni dei modelli di collant colorati da indossare in inverno per ogni occasione e outfit.

  • Viva MagentaViva magenta è il colore Pantone 2023: come abbinarlo

    Viva Magenta è il nuovo colore Pantone 2023. Un colore molto potente e orientato al futuro.

  • Miley CyrusMiley Cyrus: l’outfit più semplice diventa rock con gli accessori

    Miley Cyrus, classe 1992, è la regina assoluta della trasgressione. Icona fashion oltre che musicale, la cantante sfoggia accessori bold ed extra rock

  • Moda anni '60 tendenzeCome rendere contemporaneo un outfit anni ’60

    La moda è un cerchio di ispirazioni, di epoche e di stili che vanno e che vengono: la moda anni ’60 è tendenza fashion contemporanea

Contentsads.com