Claudio Bisio e il suo lutto: “Mia mamma forse morta per il Covid-19”

Claudio Bisio sta vivendo un lutto molto delicato: ha perso la madre, che potrebbe essere morta a causa del Covid-19.

Claudio Bisio ha perso la madre e ha confessato che sospetta che sia morta a causa del Covid-19. Il conduttore non ne ha la certezza, ma il dubbio c’è. Così come tante altre persone, anche lui non ha potuto partecipare al funerale del genitore e ha ammesso che la quarantena è stata molto difficile.

Claudio Bisio: il lutto

Un lutto è sempre difficile da affrontare, ma quando questo avviene nel bel mezzo di una pandemia è ancora più delicato. Ne sa qualcosa Claudio Bisio che, proprio nel corso della quarantena, ha perso l’adorata madre. Intervistato da Corriere.it, il conduttore ha raccontato:

“Per me la pandemia è stato un momento duro, perché il 4 aprile è mancata mia mamma. Aveva più di 90 anni e non sapremo mai le cause della morte. Non sappiamo se c’entrasse il Covid oppure no. Ma con mia sorella abbiamo deciso di tenerla a casa e non farla morire in ospedale. È stata durissima, non abbiamo ancora fatto il funerale. Dunque io come tanti altri conoscenti, amici, medici, ho davvero toccato con mano quanto sia stato tremendo questo periodo di Coronavirus. E quanto sia stata disastrosa la gestione, specie qui in Lombardia”.

Claudio ha ammesso che sospetta che sua madre sia morta a causa del Coronavirus, ma ha altresì dichiarato che non lo saprà mai. Bisio ha dovuto affrontare questo terribile lutto in un momento estremamente delicato, ma ha potuto contare sul sostegno della sua famiglia.

La nuova avventura con Zelig

Bisio ha poi confessato che la nuova avventura con Zelig gli ha concesso di svagarsi un po’. Il 30 maggio, sulla piattaforma www.natlive.it, andrà in onda Zelig Covid Edition, condotto a distanza da lui e dalla collega Vanessa Incontrada.

Lo scopo dello show, che inizierà alle 21 e terminerà a mezzanotte, è raccogliere fondi destinati a tutti quegli artisti che hanno vissuto un brutto periodo. Claudio ha dichiarato:

“Io sarò allo Zelig di Milano da solo, senza pubblico e questo non aiuta. Sarà brutto vedere i tavolini vuoti, ma del resto è il virus che è brutto. Vanessa è a casa sua a Follonica, non può venire a Milano: condurremo insieme a distanza di 400 km, così almeno non c’è neppure la tentazione di sbaciucchiarci. Speriamo solo che la tecnologia ci aiuti”.

Di certo, Bisio e la Incontrada riusciranno a condurre uno show magnifico, come solo loro sanno fare.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Giulio Tassoni: tutto sul marito di Eleonora Daniele

Lavorare stando in piedi: la nuova tendenza dello smart working

Leggi anche
  • default featured image 1200x900Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1: “Bene, ma non benissimo”

    Fabrizio Corona, incidente stradale sull’A1 con la fidanzata Sara Barbieri: come stanno?

  • blue mondayBlue Monday: come sopravvivere al giorno più triste dell’anno

    Il Blue Monday è stato definito il giorno più triste dell’anno. Scopri che cos’è, perché siamo tutti giù di morale e come fare per difendersi!

  • plastica monouso divieto 14 gennaioPlastica monouso vietata dal 14 gennaio 2022: cosa verrà eliminato

    A partire dal 14 gennaio 2022 la plastica monouso sarà vietata per legge: una decisione presa per tutelare non solo l’ambiente, ma anche la salute.

  • barbie ida b wellsIda B. Wells diventa una Barbie per “Inspiring Women”

    La Mattel dedica una delle sue Barbie del progetto “Inspiring Women” ad Ida B. Wells. Ecco chi era l’attivista afroamericana.

Contents.media