Claire Danes è “la più bella del reame” agli Emmy Awards

Tante le bellezze che abbiamo visto sfilare sul tappeto rosso degli Emmy Awards, ma tra tutte, la “stella più bella ” è stata giudicata lei, l’efebica Claire Danes , la Giulietta più fortunata del mondo. Il prestigioso magazine InStyle , infatti, ha nominato lei come la più bella della serata a livello di glamour e raffinatezza…dunque vediamolo questo look così speciale: Claire ha indossato uno splendido (in tutti i sensi!!) abito lungo con un lieve strascico, rosa conchiglia della collezione  Giorgio Armani Prive .

Ovviamente “Re Giorgio” è sempre tra i migliori e con un abito dal taglio semplice e seducente come quello a sirena, ha reso perfetta la già meravigliosa serata di Claire che ha vinto l’Emmy per la sua sublime interpretazione nel film “Temple Grandin “, di cui vi posto il trailer.
Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com