Chiara Ferragni, il motivo del cerotto al braccio: “Ora ne posso parlare”

Chiara Ferragni svela il motivo per cui porta un cerotto al braccio sinistro: ha subito un piccolo intervento.

Il mistero del cerotto sul braccio di Chiara Ferragni è stato finalmente svelato. L’imprenditrice, a distanza di qualche settimana, ha vuotato il sacco, svelando di aver subito un piccolo intervento. 

Chiara Ferragni: il motivo del cerotto al braccio

Da giorni, i fan di Chiara Ferragni sono in allarme a causa di un cerotto che sfoggia sul braccio sinistro.

L’imprenditrice, in vacanza a Saint Moritz con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria, ha deciso di vuotare il sacco. Ha subito un piccolo intervento ad un neo e adesso che ha tra le mani i risultati della biopsia si sente pronta per parlarne con i fan. 

Il racconto di Chiara Ferragni

Con un video su TikTok, Chiara ha raccontato: 

“Visto che ho avuto il risultato ve ne posso parlare… Una volta all’anno, adesso una volta ogni sei mesi, faccio una visita completa dei nei perché ho familiarità con i tumori della pelle, come melanomi… per questo motivo li controllo spesso. Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era diverso e per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo”. 

Durante una visita di controllo dal dermatologo, la Ferragni ha scoperto che un neo andava assolutamente tolto. Pertanto, ha subito un piccolo intervento ed è questo il motivo per cui aveva un cerotto al braccio.

Il risultato della biopsia

Chiara è rimasta in silenzio fino ad oggi perché non aveva ancora avuto il risultato della biopsia. Adesso che sa per certo che non c’è nulla di cui preoccuparsi si è sentita pronta di parlarne con i fan.

Per fortuna è arrivato il risultato dell’istologico ed è tutto ok. Questo per dirvi controllatevi sempre i nei perché sono veramente fra i tumori peggiori. Però, facendo spesso visite sono anche quelli più facili da trovare e da tenere sotto controllo“, ha concluso Chiara Ferragni.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

Contentsads.com