Chiara Ferragni per Halloween 2022 si trasforma in una famosa popstar

Per Halloween, Chiara Ferragni ha partecipato a una festa a tema popstar e ha voluto rendere omaggio a una delle più celebri dei primi anni 2000.

Chiara Ferragni ha svelato il suo costume per Halloween 2022, che vuole rendere omaggio a una grande popstar statunitense. Avete già visto chi?

Chiara Ferragni diventa Christina Aguilera per Halloween

“Halloween bash ready”, ha scritto Chiara Ferragni su Instagram come commento al video che la mostra vestita come Christina Aguilera nel famoso video Dirrty del 2002, taggando la cantante.

Ferragni ha riproposto il reggiseno a triangolo a righe bianche e rosse e i pantaloni a vita bassa aperti sull’inguine per mostrare gli slip rossi con la scritta nasty indossati da Aguilera. Anche la pettinatura, con qualche treccina e alcune ciocche scure, ha ripreso quella della cantante.

Ecco le foto e il video condiviso da Chiara Ferragni.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni festeggia Halloween con qualche giorno di anticipo

Chiara Ferragni ha festeggiato Halloween con gli amici con qualche giorno di anticipo. Il tema della festa in costume era proprio quello delle popstar: Francesca Ferragni si è travestita da Madonna, riprendendo il look di pelle e il cappello da cowboy del video Don’t tell me, mentre Valentina Ferragni ha scelto Katy Perry e il video California Gurls, indossando un costume arcobaleno.

Leggi anche: Vittoria Ferragni pronta per Halloween: il costume da unicorno piace

Leggi anche: Chiara Ferragni, il look con i capelli lunghissimi: “Non è stato facile”

Scritto da Federica Palman
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com