Chiara Ferragni lancia il suo pandoro: prezzo e dettagli

Chiara Ferragni lancia il suo pandoro: un prodotto speciale ad un prezzo piccolissimo.

Dopo le uova di Pasqua, Chiara Ferragni lancia il suo primo pandoro. Realizzato in collaborazione con l’azienda dolciaria Balocco, il ricavato della vendita sarà devoluto interamente in beneficenza.

Chiara Ferragni lancia il suo primo pandoro

Chiara Ferragni: un nome, una garanzia.

Molto probabilmente, è questo il pensiero che avrà fatto l’azienda dolciaria Balocco quando le ha proposto di collaborare con loro per un pandoro a scopo benefico. Così è nato il primo pandoro a marchio Ferragni, che viene già venduto in alcuni supermercati ad un prezzo bassissimo.

Quanto costa il pandoro di Chiara Ferragni?

Anche se Chiara non ha ancora sponsorizzato sui social il suo primo pandoro, un’utente TikTok l’ha fatto al posto suo.

La ragazza ha già acquistato il dolce natalizio e l’ha mostrato in esclusiva via social. Il prezzo? Se si considera la sua particolarità, è davvero basso: sui 9/10 euro. L’intero ricavato della vendita è destinato all’Ospedale Regina Margherita di Torino, per l’acquisto di un nuovo macchinario per aiutare i bambini che soffrono di osteosarcoma e sarcoma di Ewing.

Perché il pandoro di Chiara è diverso dagli altri?

Il primo pandoro di Chiara non poteva che avere il suo inconfondibile marchio. La chicca in più? All’interno della confezione c’è uno stencil con l’iconico occhio della Ferragni, che deve essere utilizzato con uno speciale zucchero a velo di colore rosa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝗜𝗟 𝗖𝗔𝗙𝗙𝗘𝗨𝗖𝗖𝗜𝗢 🔹 (@caffeuccissimo)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com