Celebrity Hunted 3 arriva su Amazon Prime Video

Una nuova fuga ha inizio: Celebrity Hunted 3 è disponibile su Amazon Prime Video da giovedì 17 novembre 2022 con i primi tre episodi. Fuggire è la chiave!

Il reality thriller tutto italiano arriva alla sua terza stagione: Celebrity Hunted 3 approda su Amazon Prime Video con nuovi protagonisti e un solo grande obiettivo, rimanere nell’anonimato.

Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla nuova stagione.

Celebrity Hunted 3: quando esce la nuova stagione e dove vederla?

Nove personaggi famosi stanno per iniziare la loro fuga: Celebrity Hunted 3 arriva su Amazon Prime Video a partire da giovedì 17 novembre 2022.

Gli episodi disponibili a partire da tale data saranno tre e già a partire dalle 9:30 si avrà la possibilità di prenderne visione. Viene da sé che per accedere alla terza stagione del reality thriller è necessario essere iscritti al servizio di Amazon Prime.

Celebrity Hunted 3: in che cosa consiste il reality

Il format è lo stesso delle due stagioni precedenti. Celebrity Hunted 3 racchiude un gruppo di nove personaggi famosi pronti a fuggire in giro per l’Italia in una vera e propria caccia all’uomo. I protagonisti dello show hanno l’arduo compito sia di mantenere anonima la loro identità, sia di preservare la loro libertà per un totale di due settimane. A complicare il tutto, la limitata disponibilità economica a loro disposizione.

I nove vip, infatti, avranno a disposizione una carta con 70€ al giorno e un vecchio telefono: le difficoltà sono altissime.

Fuggire è la prima missione, ma fuggire da chi? A dare la caccia alle nove celebrità ci saranno alcuni tra i più noti investigatori professionisti, veri e propri esperti di cyber security, human tracker arrivati direttamente dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. Così i cacciatori avranno a loro disposizione numerosi mezzi per rintracciare i fuggitivi (tracciamenti telefonici, telecamre, targhe, sistemi di riconoscimento e così via): la sfida sarà molto complessa e l’adrenalina andrà a mille.

I protagonisti di Celebrity Hunted 3

I protagonisti della terza stagione di Celebrity Hunted sono nove, alcuni dei quali affronteranno la fuga in coppia, mentre altri avranno il compito di fuggire in solitaria. Il cast di Celebrity Hunted 3 si compone di alcune personalità appartenenti al mondo del cinema, della musica e dello spettacolo in generale: ecco i nomi.

Durante la conferenza stampa dedicata al thriller reality erano presenti tutte e nove le celebrità protagoniste e non sono mancati commenti a riguardo:

Ci si dimentica di essere seguiti dalle telecamere mentre sei in gioco e sia io che Luca ci siamo molto divertiti a scappare. Sono contenta soprattutto di aver fatto vedere un lato un po’ più nascosto di me ma soprattutto anche di Luca che è solitamente invece molto serio e ligio al lavoro.

Queste, ad esempio, sono state le parole di Cristina Marino, in coppia e in fuga con Luca Argentero.

Quante sono le puntate di Celebrity Hunted 3?

Celebrity Hunted 3 si compone complessivamente di sei puntate. Giovedì 17 novembre 2022 Amazon Prime Video offre la possibilità di vedere i primi tre episodi del reality; i restanti tre episodi, invece, saranno disponibili dal 24 novembre 2022.

Scritto da Marta Mancosu
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • La Casa di Carta Corea NetflixLa Casa di Carta Corea Parte 2: il cast della serie-tv

    È in arrivo su Netflix la seconda parte dedicata alla squadra di ladri più seguita dell’ultimo periodo: La Casa di Carta Corea è in arrivo su Netflix

  • Mediaset NataleProgrammazione Mediaset Natale 2022: cosa vedere a dicembre in tv

    Tante novità in arrivo su Mediaset per dicembre 2022. Scopriamole.

  • Insieme dopo la morteInsieme dopo la morte: trama, cast e spiegazione finale del film

    Insieme dopo la morte è un film di genere thriller soprannaturale.

  • La Casa di Carta Corea 2 NetflixLa Casa di Carta Corea 2: la data di uscita ufficiale

    Netflix ha annunciato la data ufficiale d’uscita dei nuovi episodi della serie più attesa del momento: La Casa di Carta Corea 2 arriva il 9 dicembre 2022

Contentsads.com