Caterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

Già reduce da una fortunata edizione de “Il cantante mascherato” nel ruolo di giudice, quello di Caterina Balivo è stato nei giorni scorsi uno dei nomi più papabili della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ora è la stessa conduttrice, attraverso una storia pubblicata sui social, a fare chiarezza su quelli che sono stati, conti alla mano, dei semplici rumors.

Caterina Balivo, fa chiarezza sulla sua partecipazione a Ballando con le Stelle: “È falso”

Le parole di Caterina Balivo sui social, non lasciano spazio ad altre interpretazioni: “E ogni anno Alberto Dandolo lancia la sua fake news su di me, ma ti vogliamo bene lo stesso”. Si tratta in definitiva di un no categorico. Ma chi saranno dunque i concorrenti della prossima edizione dello show di Milly Carlucci?

Gli altri nomi accostati a Ballando con le Stelle  

Nella passata stagione di Ballando con le Stelle avevamo visto trionfare una magnifica Arisa in coppia con Vito Coppola. Eppure a pochi mesi dall’inizio dell’edizione numero 17, sono diversi i nomi che sono stati accostati al programma. Tra questi si segnala Paola Barale, ma il nome finora più clamoroso parrebbe essere quello di Barbara D’Urso. Al compleanno dell’amata conduttrice che da poco ha compiuto 65 anni è stato presente anche Coppola.

Ad ogni modo parrebbe a questo punto chiaro che non dovremmo attendere molto prima di avere le conferme. 

  • LEGGI ANCHE: Caterina Balivo e il marito separati: “È andato via il 4 maggio”
Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com