Carmen Russo contro Pamela Prati: “Lascia perdere le piume”

Carmen Russo contro Pamela Prati: scoppia la lite nello studio del GF Vip.

Lite inaspettata nello studio del GF Vip tra Carmen Russo e Pamela Prati. Le due, a causa delle prove dei balletti, se ne sono dette di tutti i colori. A quanto pare, l’ex primadonna del Bagagalino non accetta gli orari della coreografa.

Carmen Russo contro Pamela Prati: scoppia la lite

Al GF Vip 7, Alfonso Signorini ha assegnato un ruolo specifico a Carmen Russo: preparare i balletti che vanno in scena nella parte finale del programma. La coreografa, però, ha qualche problema con Pamela Prati e, nel corso dell’ultima diretta, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.

Lo sfogo di Carmen Russo su Pamela Prati

Carmen Russo, incalzata da Signorini, ha tuonato:

“Se dopo farò un balletto pazzesco con Pamela? Sì, si balla al GF Vip Night, ma vorrei dire anche altro. Alfonso, sai che io ho una grande pazienza e sopporto tanto, ma non l’impossibile, però poi arrivo a un certo punto che devo parlare. Pamela sai che io ti voglio bene e ti stimo, poi è tanto che ci conosciamo, ma devo chiederti una cosa. Ascoltami però Pamela. Alfonso, io la convoco, la chiamo per fare le prove al mattino alle 11 e lei mi dice ‘no amore, io dopo le 15:00 perché prima non connetto’. Però cara la mia Pamela, tutte le dive quando lavorano si svegliano presto. Quindi lascia perdere le piume e le colazioni. Vieni a fare le prove con noi, perché qui ci siamo tutti. Alfonso lei si presenta un po’ dopo”.

Pamela Prati non accetta i rimproveri di Carmen Russo

La Prati, neanche a dirlo, non ha accettato i rimproveri della Russo:

“E menomale che mi vuole bene lei. La sua premessa devo dire che è stupenda. le dive si svegliano presto? No! Non è vero. Ma poi io sono venuta a fare le prove. Alfo lei se lo sta inventando, io stamani ero qui. Lei mente sapendo di mentire”.

Carmen ha replicato:

“Non dico bugie, ma se la metti così la prossima volta faremo le prove alle 9 del mattino! Però Pamela mi raccomando. Poi devo dire che abbiamo provato. Però ti ricordi i passi o sei sconnessa?”.

Pamela, che non accetta mai le critiche, ha risposto:

“No amore io sono sempre connessa! Quindi cara Carmencita non mi devi rompere le pailettes. Godiamoci il successo”.

A mettere fine alla lite è stata la Russo:

“Alfonso tu lo sai, io quando sono buona, sono buona, ma quando devo essere cattiva sono la migliore!”.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com