Nuova bufera a Buckingham Palace: un arresto per stupro

Bufere investono Buckingham Palace. Il suocero di Pippa, David Matthews, è stato accusato di stupro da parte della nipote. Arrestato.

Non si placano le bufere che periodicamente investono il palazzo reale di Buckingham Palace. Questa volta nel mirino è finito il suocero di Pippa Middleton, David Matthews. Quest’ultimo è stato accusato di stupro da parte della nipote. È stato arrestato dalle forze dell’ordine di Parigi con l’imputazione di aver violentato una minorenne.

La vita di David Matthews

David Matthews, suocero settantatreenne di Pippa Middleton, sembra che per un caso fortuito sia riuscito a trasformare la sua vita da povero a extra – ricco. Partito come semplice meccanico in un garage, si ritrova poi ad essere un importante pilota d’auto. Un grave incidente d’auto gli fa perdere un caro amico, mentre lui si salva per miracolo. Per questo, David Matthews, sceglie di abbandonare la carriera da pilota. Si butta nella ristorazione e nel giro di pochissimo diventa uno degli uomini più ricchi d’Inghilterra. Nel 1995 acquista uno degli alberghi più lussuosi dei Caraibi, a St Barths, dove una camera ha un prezzo di quasi 30,000€ a notte. Non è solo il suocero a creare scompiglio nella vita di Pippa Middleton, e di riflesso anche in quella di Kate Middleton. Il fratello minore del marito di Pippa, è noto per aver partecipato ad uno dei peggiori reality inglesi e per essere spesso protagonista di gossip. Nella loro vita però anche un aneddoto drammatico. Il più giovane dei figli, nel 1999, perse la vita a soli 22 anni. Michael, questo il nome del ragazzo, aveva appena raggiunto come scalatore il campo base del monte Everest. Il ragazzo, sulla strada del ritorno, stava attraversando il Nepal ed è stato colto dal maltempo, senza riuscire a mettersi in salvo.

Le accuse a David Matthews

Le accuse che vengono rivolte a David Matthews, riguardanti un ipotetico stupro, sembrano risalire al 1998, quando la nipote era ancora minorenne. Sembra che la violenza sia avvenuta durante una vacanza di David a Parigi. La denuncia è stata depositata solo nel 2017 ed è questo il motivo del recente arresto. Matthews, attraverso un suo portavoce, fa sapere che niente di tutto ciò è vero e che la nipote ha mosso accuse false e scandalose. Pare che sia alla ricerca delle luci della ribalta. David Matthews è comunque stato rilasciato dietro il pagamento di una cauzione, ma non può lasciare il paese. Saranno accuse reali? Certo è che a Buckingham Palace non riescono mai a stare tranquilli: finita una bufera ce n’è sempre un’altra pronta ad investirli. La futura regina Kate Middleton come si comporterà nei confronti della sorella? Staremo a vedere cosa gli proporrà il protocollo di corte.

Se queste accuse di stupro fossero vere, sarebbe un duro colpo per la famiglia reale. Come avranno reagito a palazzo Carlo e mamma Elisabetta? Noi tifiamo per Kate, sperando che Re e Regina non la facciano fuori. Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com