Kate Middleton: i look da premaman della duchessa

Kate Middleton è incinta per la terza volta ma non perde, comunque, l'occasione per mostrarsi sempre al top, anche con gli abiti premaman.

Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge, come noto, è incita per la terza volta. Dopo la nascita di George e Charlotte, ad aprile un nuovo Royal Baby arriverà nella famiglia dei reali del Regno Unito. La bella Kate non perde occasione per mostrarsi sempre più radiosa ed elegante agli occhi dei tabloid inglesi.

Passati i malesseri dovuti alla prima fase di gravidanza, la bella duchessa si è di nuovo messa in mostra con i suoi look premaman super chic.

Kate Middleton incinta

I look sofisticati e sempre perfetti di Kate Middleton hanno ormai fatto il giro del mondo. La principessa è diventata un’icona di stile, ora anche del mondo premaman. Già in occasione delle due precedenti gravidanze, infatti, Kate aveva sfoggiato bellissimi capi, che calzavano alla perfezione sulla sua silhouette arrotondata da donna in stato interessante.

Recentemente ha accostato sia capi del colore azzurro, che rosa. E’ evidente che la principessa non voglia far sapere alla stampa il sesso del futuro erede. Nell’ambiente, però, si vocifera che potrebbero nascere ad aprile 2018 due gemelle.

Con l’arrivo delle gemelline, il reparto Royal Baby andrebbe così a raddoppiarsi. Le gemelle sarebbero omozigote, quindi assolutamente identiche. Buckingham Palace non ha però confermato, né smentito, la notizia. L’unica cosa che è certa è che il Royal Baby, o i Royal Babies, vedranno la luce ad aprile 2018.

Si sa, inoltre, che la Middleton avrebbe deciso di partorire in casa. Non vi sarà, quindi, come è accaduto per la nascita di George e di Charlotte, la consueta uscita dall’ospedale, attesa da tutti i fotografi del mondo. La duchessa sarà, quindi, assistita da specialisti nel prossimo parto, lontano da occhi indiscreti.

Secondo le voci che circolano nel settore, Kate e William sarebbero assolutamente entusiasti all’idea di avere due bambine, anziché uno solo. Le gemelle potrebbero dormire in camere separate. Inoltre, potranno condividere la stanza dei giochi di George e di Charlotte.

I look più chic

I look della Duchessa di Cambridge sono sempre molto chic. Anche adesso che è in dolce attesa, così come ha fatto quando attendeva i precedenti figli, la duchessa non manca certo di stile. Per la sua eleganza è stata spesso paragonata alla sua defunta suocera, Diana Spencer, che, però, non ha mai conosciuto. Presenta sempre molta sobrietà e molto gusto nel vestire. Non è mai sciatta o fuori posto, mai volgare. Recentemente ha fatto parlare di sé per aver indossato la nota collana della scomparsa Lady D, in passato appartenuta all’attuale Regina.

Con un solo gesto, Kate ha così omaggiato Diana, ma anche la Regina Elisabetta II, in occasione del settantesimo anniversario di matrimonio di lei e Re Filippo. Il monile appartenuto a Lady Diana, uno dei preferiti della Spencer, è stato abbinato ad un abito nero di Diane Von Furstenberg, già indossato da lei in passato. Una particolarità della principessa è, infatti, quello di riutilizzare sovente i suoi abiti già indossati, cosa apprezzata non poco da parte del popolo britannico!

Gli outfit presi da lei in considerazione sono semplici, ma sempre chic. Ad esempio, recentemente è stata avvistata con un delizioso vestitino a trapezio, nei toni del blu, con tanto di ricami e piuttosto corto. Dato che la stagione ora lo consente, via libera anche a cappottini e cappelli, meglio se dello stesso colore. I modelli adesso non sono molto attillati, dato che la futura mamma inizia ad avere un discreto pancino. La principessa non rinuncia ai toni del grigio e del bianco, soprattutto in ambito di cappotti.

I tagli dei cappotti sono semplici e le danno un’aria retrò. Il blu, invece, è presente soprattutto negli abiti da sera, che le conferiscono un’aria molto elegante. Per tutti i giorni, però, Kate sceglie abiti in tinta pastello. L’abbiamo vista in versione rosa, ma anche azzurro, in molte sfaccettature di queste due tinte, comprese quelle più accese. Un dettaglio al quale Kate non sembra affatto rinunciare sono i collant, sempre ben abbinati al colore del vestito. Non mancano mai nemmeno le scarpe con il tacco.

La bella Kate Middleton riesce ad essere chic anche in versione sportiva. Ultimamente, è stata avvistata mentre si allenava su campi da tennis. Nonostante indossasse una semplice tuta, la principessa Kate è apparsa in tutto il suo splendore ed eleganza.

Sia che si tratti di indossare abiti premaman oppure no, Kate Middleton fa sempre moda. Il suo look è uno dei più ammirati al mondo. Tutte le donne inglesi sono ben felici di avere una principessa bella ed elegante come lei, che possa essere considerata un’icona di stile, esattamente come ha fatto in passato Lady D.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lory Del Santo ha detto no al Gf Vip: ‘Cachet troppo basso’

Uomini e Donne: corteggiatore ladro in trasmissione

Leggi anche
  • -Chi è Barbascura X: vita e carriera del divulgatore scientifico

    Barbascura X è il più noto divulgatore scientifico del web: tutto su di lui.

  • Chi era Louisa May AlcottChi era Louisa May Alcott: vita dell’autrice di “Piccole donne”

    Storia della scrittrice statunitense Louisa May Alcott, autrice del romanzo di successo “Piccole donne”.

  • Chi era Edward BachChi era Edward Bach: storia del medico britannico

    Edward Bach e il percorso nella medicina e successivamente nell’omeopatia.

  • la persona peggiore del mondo tramaLa persona peggiore del mondo: trama e cast

    Tutto quello che sappiamo sulla trama, su cast e sulle tematiche affrontate da “La persona peggiore del mondo”, il film norvegese diretto da Joachim Trier.

Contents.media