Bruno Arena è morto, Max Cavallari gli dedica un commovente post

Bruno Arena è morto, Max Cavallari gli dedica un commovente post: i fan si stringono attorno al suo dolore.

Bruno Arena, diventato famoso come comico dei Fichi d’India, è morto a soli 65 anni. L’amico e collega Max Cavallari gli ha dedicato un commovente post, che non ha bisogno di parole perché loro parlavano “con gli occhi“.

Bruno Arena è morto: il post di Max Cavallari

Non ero pronto… ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso“, così il figlio di Bruno Arena ha annunciato la morte di suo padre. Il comico dei Fichi d’India è scomparso a soli 65 anni, in seguito ad alcune complicazioni legate all’emorragia cerebrale che lo aveva colpito nel 2013. L’amico e collega Max Cavallari l’ha ricordato sui social, con un commovente post che ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan.

Max Cavallari e Bruno Arena parlavano con gli occhi

Max ha condiviso su Instagram un fermo immagine del suo volto, con espressione malinconica. La foto è accompagnata da una bellissima canzone, Parlare con gli occhi di Ivano Fossati. D’altronde, Cavallari e Bruno Arena non avevano bisogno di parole per comunicare. Dopo la malattia, Max non ha mai abbandonato l’amico dei Fichi d’India e, anche se non sono più tornati sul palco insieme, sono rimasti uniti, nella gioia e nel dolore.

La reazione dei fan al post di Max Cavallari

Il post di Cavallari ha immediatamente attirato l’attenzione di amici e fan. Tra i tanti commenti, si legge: “Condoglianze Max, mi dispiace tantissimo…. veramente… Forza” oppure “Grande perdita per la famiglia, per te e per tutti noi. Condoglianze” o ancora “Condoglianze Max, tu eri più che un collega di lavoro, eri un grandissimo amico e fratello, non lo hai mai lasciato da solo. Un abbraccio“. Al momento, Cavallari non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla morte di Bruno Arena.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Max Cavallari (@max_fichi_dindia_official)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Heather Parisi Lorella CuccariniMi casa es tu casa, Heather Parisi: “Con Lorella Cuccarini siamo amiche”

    Mi casa es tu casa, Heather Parisi torna a parlare di Lorella Cuccarini: a suo dire, non c’è rivalità, ma la prof di Amici non è d’accordo.

  • Ilary Blasi St. MoritzIlary Blasi, fuga a Saint Moritz: il nuovo fidanzato Bastian è con lei?

    Ilary Blasi, fuga a Saint Moritz per il lungo ponte dell’Immacolata: il nuovo fidanzato Bastian è con lei?

  • morta Paola d'andreaMorta Paola D’Andrea, è stata un volto storico del pubblico di U&D

    Paola D’Andrea, uno dei volti storici del pubblico di Uomini & Donne, è improvvisamente deceduta.

  • Belen RodriguezBelen monitora Antonino al GF Vip: i dettagli

    Secondo indiscrezioni Belen Rodriguez starebbe monitorando il suo ex, Antonino Spinalbese, attuale concorrente del GF Vip.

Contentsads.com