Max Cavallari ha rischiato di morire: il racconto a Domenica Live

,

Max Cavallari si racconta a Domenica Live. Nel salotto di Barbara D'Urso il membro del duo comico "I fichi d'India" dichiara di aver rischiato di morire.

Max Cavallari noto per comico insieme a Bruno Arena dei Fichi D’India, si è raccontato a Domenica Live. Il comico è intervenuto insieme alla moglie, per raccontare uno spiacevole episodio. Max ha rischiato la vita in seguito a un’operazione di chirurgia estetica all’addome. La voglia di perdere i chili di troppo aveva porta Max Cavallari e la moglie Manuela Russo a rivolgersi a un chirurgo.

Tornati a casa dall’operazione che doveva levare il peso di guardarsi allo specchio, il comico si è trovato in una situazione ancora peggiore.

Max Cavallari “Ho rischiato la vita”

La moglie oltre a raccontare che il risultato esteticamente è stato terrificante, ha dichiarato: “Max continuava ad avere la febbre alta, fino a 41, stava male. Il dottore che ci ha operato rispondeva che era un iter normale. Ci recammo con la massima urgenza da un altro medico.

Dovette inciderlo immediatamente per tirare fuori ciò che c’era all’interno. È stato terribile”. A quanto pare non era normale il risultato dell’operazione, e anche se i coniugi preferiscono non fare il nome del medico.

La testimonianza di Max Cavallari arriva tramite un messaggio registrato. L’inseparabile compagno di avventure di Bruno Arena, non è ancora al meglio psicologicamente e mentalmente. A farne le veci in studio l’attuale moglie Manuela Russo.

Max nella registrazione ha dichiarato: “Non è giusto che uno deve andare dal chirurgo plastico e poi deve ritrovarsi in depressione”. Che poi ha parlato delle conseguenze dello sciagurato evento: “Dopo l’operazione il medico mi faceva delle punture di notte nella clinica con l’acqua di Lourdes. Poi ho dovuto subire un nuovo intervento dove mi hanno fatto una puntura con un ferro, che me lo sogno ancora tutte le notti. Adesso ho paura, mi sono visto quasi morire e prendo la vita in un altro modo”

Max Cavallari ha poi aggiunto non senza commozione: “Ho visto la morte in faccia, dopo queste cose capisci che la vita è bella”.

La moglie di Max Cavallari

L’attuale compagna Manuela Russo, sposata nell’Ottobre del 2016 dopo la separazione con l’ex moglie Ilaria Pagni. Max Cavallari sembra aver ritrovato la felicità e la stabilità, dopo le brutte vicende successe nella sua vita. La malattia di Bruno Arena, la separazione in tempi brevi con la moglie nel 2015, solo due anni fa infatti dichiarava: “Da tempo eravamo in crisi ma non mi aspettavo la lettera dell’avvocato. Ha avviato le pratiche della separazione. Dormivo su un lettino con un coccodrillo e una tartaruga, non con lei. Ma pensavo fosse solo una fase. Mi è crollato il mondo addosso quando ho ricevuto quella lettera. Mi è stata vicina nel periodo di Bruno, ma dopo ho dovuto ripensare la mia vita ed ero poco presente, lo ammetto. Però, secondo me, in questi casi si deve parlare, abbiamo due figli”.

Grazie a Manuela Russo, sembra tornata la serenità nella vita di Max Cavallari. Insieme alla moglie ora affronteranno anche questa nuova difficoltà.

Scritto da Alessio Valeri
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capelli: come scegliere il taglio e il colore adatto

Marco della Noce non vive più in macchina: il racconto a Domenica Live

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.