Borse invernali 2021-2022: i modelli trend del momento

Dalla classica mini bag alla tracolla sino al modello maxi con fantasie stravaganti o in pelliccia e tessuto, sono solo alcune borse invernali.


Oltre ai profumi e ai prodotti di bellezza, vi è un altro accessorio a cui le donne non sanno resistere. Si tratta delle borse: sempre meglio averne in abbondanza in modo da scegliere quella adatta da indossare. Per la stagione invernale, i modelli di borse invernali sono vari e qui verifichiamo le ultime tendenze e quale comprare.

Borse invernali

Uno degli accessori che accompagna le attività giornaliere e della notte di molte donne. Un oggetto imprescindibile che racchiude tutto il mondo della donna. Le borse invernali non sono solo oggetti che contengono il necessario, come chiavi, documenti e portafoglio, ma anche un accessorio di tendenza da scegliere per arricchire il proprio outfit.

Un accessorio molto complicato da scegliere dal momento che non solo deve essere comoda, ma anche pratica e funzionale a seconda degli appuntamenti o eventi a cui si ha intenzione di partecipare.

Durante i mesi più freddi del periodo invernale, è possibile trovare delle borse che rispondono ai propri gusti, stile e anche esigenze di ogni donna.

Si può optare per delle borse invernali in pelliccia ecologica che sono anche in grado di riscaldare oppure per altri modelli molto piccoli e mini, magari arricchiti da perline e strass per brillare durante la serata dell’ultimo dell’anno. La borsa è un vero e proprio accessorio che mette in evidenza il look e decorata con ricami, inserti e colori preziosi per dare un tocco di gioia alle giornate tristi del periodo invernale.

Può essere piccola o grande, maxi, ma anche capiente, con tasche, cerniere, decorazioni in fantasia classica o tenue oppure animalier per chi ama stare al centro dell’attenzione in qualsiasi momento. La cosa importante è che sia comoda e in linea con ciò che maggiormente si ama e desidera. 

Borse invernali: modelli e trend

Con la stagione invernale, è più che normale cominciare a vedere nuove collezioni e le borse invernali si presentano per l’inverno 2021-2022 in tantissimi modelli e tendenze in modo da scegliere quella più adatta a seconda del proprio stile ed esigenza. Dalle applicazioni alle stampe sino ai ricami, passando per le borchie, sono alcune borse invernali da indossare in questo periodo.

Sono state presentate nel corso delle sfilate tenute in alcune città come Milano, Parigi, ecc. e tutte si contraddistinguono per strutture minimal alternate a dettagli estrosi e stravaganti. Per i mesi invernali, la moda e le tendenze propongono borse invernali di ispirazione vintage dai dettagli retrò modelli in tessuto colorato o pelle per le borse in forma maxi.

Per le donne glamour si consigliano borse con borchie o stampe e loghi in micro bicolore. Si trovano anche le classiche mini bag, quindi molto piccole realizzate in pelle e tessuto che si possono indossare anche come fossero dei micro marsupi da mettere sul punto vita. I motivi geometrici sono anche una caratteristica e un aspetto delle borse invernali di questo periodo.

Tra i modelli da indossare per la stagione invernale anche quelle a mano che si caratterizzano per fantasie briose, manici decorati, monogrammi e anche applicazioni sgargianti per coloro che amano osare. Gli stilisti puntano a mini bauletti o anche a fantasie a quadretti magari in pelle o tessuto. Chi ama le borse grandi da giorno, può trovarle in forme squadrate e con dettagli decorativi.

Borse invernali Amazon

In occasione dell’inverno o anche per la serata di Capodanno, sono varie le borse invernali che si trovano su Amazon a ottimi prezzi e sconti. Se si clicca sull’immagine si visualizzano le informazioni del prodotto. La classifica illustra i modelli migliori tra quelli più venduti e scontati con una breve descrizione.

1)BestoU borsa donna

Un modello di borsa a tracolla in pelle, molto morbida e antigraffio. L’interno è in poliestere, asciutto e antipolvere. Una borsa abbastanza capiente dove mettere portafoglio, documenti, ma anche occhiali e cosmetici. Si adatta a ogni occasione: dal lavoro allo shopping. Ha 7 tasche e una cerniera. Disponibile nei colori marrone e nero con sconto del 9%.

2)BestoU borsa donna borsa a tracolla

Una borsa a spalla nera con portafoglio in dotazione nella confezione. Un portafoglio così come la borsa molto pratico e adatta per il tempo libero. Ha ben 6 tasche, di cui 2 principali, due interne con cerniera, una per telefono e una per documenti. In vendita con il 14%. Di colore nero. Un modello con pon pon.

3)Sipobuy onda borse delle donne

Una borsa molto elegante a spalla con cerniera in pelle. Molto capiente, con portafoglio, cellulare, ma anche occhiali da sole e spazzole per il trucco. Il materiale è liscio, morbido, ma anche resistente. Ha due tasche di cui una antifurto. Adatta per viaggi e ufficio. Disponibile nei colori cachi e grigio. Il prodotto più venduto del settore.

Alle tendenze riguardo le borse invernali si possono associare i migliori cappelli da donna da indossare in questa stagione. 

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • borse invernaliBorse invernali 2022: i trend del momento

    Dai modelli piccoli a mano sino a quelli a tracolla, passando per le tipologie oversize con vari dettagli, sono le borse invernali da sfoggiare.

  • Borsa TelfarQuanto costa una borsa Telfar usata: perché vale più di una Hermès?

    Un successo davvero inaspettato, che ha portato una borsa Telfar usata ad avere un valore maggiore rispetto ad una Hermés

  • PochetteLa pochette, l’origine della piccola borsa che rende ogni look glamour

    La pochette nasce verso l’Ottocento ed era usata dalle dame di corte come accessorio utile ma anche esteticamente appagante: scopriamone la storia.

  • braccialetti estiviBraccialetti estivi da donna: i trend del 2022

    I modelli con ciondoli o pendenti, in cuoio o rigidi oppure in cotone, sono i vari braccialetti estivi da donna da indossare per abbellire il look.

Contentsads.com