Borse invernali: i trend e le migliori promozioni

Le borse invernali sono disponibili in vari modelli d'abbinare al vostro look.

La borsa è un accessorio fondamentale per ogni donna, da cui non si separa mai. Utile per riporre qualsiasi cosa: dalle chiavi al portafoglio, lo specchietto sino allo smartphone. Per chi non sa ancora quale scegliere, ecco alcune delle migliori borse invernali e i modelli.

Borse invernali

La borsa di ogni donna è un contenitore di tantissimi segreti, un oggetto indispensabile per lei e che racconta anche la personalità di chi la porta. Inoltre, spesso si cerca di abbinarla ai vari che si indossano in modo da creare un look originale e sempre alla moda. La borsa racconta molto di quello che siamo, per cui non è facile sceglierne una che sia adatta e vada bene per l’outfit o look che si ha in mente.

Advertisements

Per quanto riguarda le borse invernali, si consiglia di puntare a qualcosa che sia comodo e pratico al tempo stesso. Sono diverse le borse che si trovano in commercio, a seconda dell’occasione. Dalla borsa da sera a quella per il giorno sino a un modello di questo accessorio per una cerimonia come il matrimonio o il battesimo. Insomma, scegliere la borsa giusta adatta a ogni situazione è fondamentale.

Le borse da giorno solitamente sono molto più grandi proprio per riporre all’interno qualsiasi cosa, mentre quelle per la sera si differenziano in quanto sono più piccole e contengono soltanto l’essenziale.

Per la sera, si consigliano borse invernali più piccole oppure le classiche pochette che sono perfette se abbinate al look giusto.

Ottimo abbinare questo accessorio a scarpe e vestiti senza dimenticare di aggiungere un tocco di personalità o fantasia al vostro look. Per quanto riguarda le borse da giorno, vanno benissimo colori un po’ più vivaci, mentre per la sera si adattano bene sfumature scure nei toni del nero, beige o bordeaux.

Per i materiali per le borse invernali, si consiglia la pelle che permette di creare sempre un look ottimo.

Borse invernali: trend

Per coloro che sono indecisi sul tipo di borsa scegliere per la stagione invernale, provate a dare una occhiata alle ultime tendenze e alle riviste di moda che propongono tantissimi modelli di borse invernali da sfoggiare per essere sempre alla moda. Per la prossima stagione invernale, i grandi marchi di lusso propongono tantissime borse con catene o frange che sono considerate un must have.

Il manico è elegante e potete trovarlo sia nella versione sottile che spessa, a seconda dei gusti di ognuna. Si tratta di borse molto eleganti, sofisticate dalla forma vintage e si portano rigorosamente a mano. La versatilità è la chiave delle borse invernali. Se la scorsa stagione uno dei must erano le borse minuscole come quelle proposte da Jacquemus, quest’anno una tendenza è sicuramente la pochette.

Per quanto riguarda le tendenze, non possono mancare le cluch retro di Miu Miu e Valentino oppure il modello puch proposto da Bottega Veneta. Nelle passerelle si sono viste borse invernali gigantesche e anche handbag, ovvero le borse a mano che sono molto morbide e capienti come nei modelli proposti da Alexandra McQueen oppure Proenza Schouler.

Le tendenze propongono borse ricoperte di pelo, anche nella versione ecologica. Sono molto morbide, pratiche e calde che richiamano lo stile e il look degli anni Sessanta. Sono accessori proposti da Dio o Balmain che potete indossare in abbinamento a un cappotto molto avvolgente.

Borse invernali Amazon

Per quanto riguarda le borse invernali, se volete approfittare di sconti e promozioni da non lasciarsi sfuggire, sul sito di Amazon si trovano tantissimi modelli. Se cliccate sulla foto riuscite a visualizzare alcuni articoli del genere. Qui potete anche trovare una breve classifica con la descrizione di alcune di queste borse che vi accompagneranno nei prossimi mesi invernali. Sono borse molto apprezzate dagli utenti del noto e-commerce.

1)David Jones borsa a mano Bugatti

Una borsa a mano realizzata a Parigi. Un modello in pelle sintetica con dettagli e rifiniture di ottima qualità. Una borsa molto elegante con vari scomparti e cerniera. Potete sfoggiarla in qualsiasi occasione: al lavoro, per la sera o lo shopping. Il materiale è molto morbido e abbastanza capiente. La chiusura a zip. La tracolla si può regolare o staccare. Disponibile in vari colori: beige, rosso, cammello, nero, marrone, ecc. Il prodotto maggiormente venduto in questa categoria.

2)Borsa a mano donna PU Pelle

Una borsa realizzata in pelle PU impermeabile e antistrappo. Ottima qualità e dotata di cuciture rinforzate in modo che duri a lungo. Il design è versatile e permette di portarla sia a mano che a tracolla. L’impugnatura è morbida e regolabile con cinturino robusto. Dispone di varie tasche per riporre telefono e altri oggetti. Molto alla moda ed elegante. Disponibile in vari colori.

3)Deerwood donna borse a zainetto

Una borsa a zainetto realizzata in cuoio di ottima qualità con fodera in poliestere. Il design è molto semplice ed elegante. Multiuso: si può usare per varie occasioni, dallo zainetto alla borsa a tracolla senza rimuovere mai la cinghia. Disponibile nel colore nero e in vendita con il 20% di sconto.

Alle borse invernali potete abbinare alcuni dei migliori cappelli per la stagione.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Dino Buzzati: curiosità sullo scrittore italiano

Shampoo solido: cos’è, come si usa e come sceglierlo

Leggi anche
  • Gonna a pannelli autunno inverno 2020-21Gonna a pannelli autunno inverno 2020-21: i modelli da avere

    Gonna lunga a pannelli o con frange di tessuto: è una delle tendenze dell’autunno inverno 2020-21 da seguire.

  • borse per l'invernoBorse per l’inverno: quale scegliere per essere al top

    Le borse per l’inverno sono varie e accontentano i gusti di tutte.

  • Orologi da donna: i trend dell’autunnoOrologi da donna: i trend dell’autunno

    Gli orologi da donna sono un accessorio di cui è possibile trovare tantissimi modelli per impreziosire il vostro look.

  • 
    Loading...
  • pantaloni in vellutoPantaloni in velluto a coste a zampa: come indossarli

    Pantaloni in velluto a coste, uniti all’iconico taglio a zampa tipico degli anni ’70. Scopriamo insieme come abbinare questo nuovo trend.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.