Beverly Hills 90210, la prima foto del cast dopo la reunion

Beverly Hills 90210 tornerà presto in TV: lo annuncia il cast con un slefie che ha ricevuto tante approvazioni e tante critiche.

Beverly Hills 90210 sarà girato a breve: nonostante il dolore per la recente scomparsa di Luke Perry il cast è di nuovo insieme ed è pronto ad affrontare la nuova avventura. La fotografia con cui i vecchi amici si sono ritrovati e hanno condiviso la propria gioia con i fan però ha suscitato qualche polemica al sapor di botulino: prese di mira Donna e Kelly.

Il cast di Beverly Hills 90210

La morte di Luke Perry ha gettato nello sconforto e nel panico i fan della serie più fortunata e famosa degli anni Novanta: l’attore aveva firmato il contratto che lo inseriva a pieno titolo nel cast della nuova serie pochissimi giorni prima di morire. Nonostante questo e i messaggi strazianti condivisi per settimane dai fan dell’attore e dai suoi colleghi, il progetto è andato avanti e sembra che ormai si sia in prossimità dell’inizio delle riprese. Il cast si è riunito in quelli che sembrano degli studi televisivi e Gabrielle Carteris, ovvero la famosa Andrea Zukermann, ha deciso di immortalare la reunion con uno scatto di gruppo che nel giro di pochissime ore ha sfondato su Instagram il tetto dei 40.000 Like.

Presenti Shannen Doherty, confermata nel ruolo di Brenda Walsh e che più di ogni altro del cast ha sofferto per l’improvvisa scomparsa di Luke Perry, Tory Spelling, la quale ha lamentato nelle scorse settimane un cachet scarsissimo rispetto agli altri colleghi della serie, Ian Zering che mentre Beverly Hills non andava più in onda è diventato protagonista di Sharknado, Jason Priestley che sfoggia un pizzetto scuro di tutto rispetto ma è che rimasto lo stesso Brandon di trent’anni fa e infine Jennie Garth, la biondissima Kelly che tutti amavano alla follia o che si odiava senza riserve.

Le critiche dei fan

Naturalmente, in mezzo al coro di messaggi in ricordo di Luke Perry e di entusiasmo per il prossimo inizio della lavorazione della nuova serie, sono stati moltissimi anche i messaggi critici nei confronti delle scelte estetiche di alcune delle protagoniste femminili dello show. Prima tra tutte, Tory Spelling, la quale ha fatto ricorso in maniera così invasiva alla chirurgia estetica che, secondo i fan, è diventata “di plastica”. A finire nel mirino degli haters anche Jinnie Garth, che sembra non aver conservato più nulla del viso rotondo e aggraziato di Kelly. Grazie all’intervento (ripetuto) del chirurgo, infatti, la nuova Kelly ha gli zigomi molto sporgenti e una forma del viso più triangolare, mentre le labbra hanno assunto una forma completamente differente da quella di qualche decennio fa.

Meno crudeli i commenti nei confronti di Shannen Doherty, la quale come tutti sanno ha dovuto combattere con una gravissima forma di cancro che le ha portato via non soltanto parte della sua bellezza di un tempo ma anche moltissime energie. La Doherty, che in questi anni è diventata un vero e proprio simbolo internazionale della lotta contro il cancro al seno, è stata salutata con grande piacere dai fan che fino all’ultimo si sono chiesti se l’attrice avrebbe avuto le forze di prendere parte a un impegno così a lungo termine calandosi nuovamente nei panni di Brenda.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com