Belen Rodriguez e Stefano De Martino: perché non hanno divorziato?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno mai divorziato? Tutta la verità sul loro rapporto e sulla loro decisione.

Per quale motivo Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno mai divorziato? Ecco la verità sul loro rapporto e sulle loro decisioni più importanti. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: perché non hanno divorziato?

Una delle coppie più amate della televisione.

Una famiglia allargata, piena di amore e felicità. Belen Rodriguez e Stefano De Martino ne hanno passate tante, ma il loro amore non è mai finito. I due hanno divorziato? Se lo chiedono in molti, visti gli alti e bassi degli ultimi anni. La coppia si è separata per diverso tempo, tanto che Belen Rodriguez ha avuto una figlia da Antonino Spinalbese durante la lontananza da Stefano. Il ritorno di fiamma era molto atteso e ora sembra che i due facciano sul serio.

Avrebbero acquistato da poco una casa a Napoli. “Io e Stefano siamo ancora sposati. L’ho scoperto anche io solo poche settimane fa. Com’è possibile? Perché per due volte abbiamo avviato le pratiche per il divorzio ma poi non abbiamo dato seguito” ha dichiarato Belen Rodriguez durante la sua intervista a Verissimo. 

Belen Rodriguez su Stefano De Martino: “Ha già vinto”

Con i loro ritorni e le loro crisi, i due hanno trascurato il profilo legale della situazione familiare, non arrivando mai al divorzio vero e proprio.

Amo tanto Stefano e lo stimo per come ha saputo accettare che durante la nostra separazione io avessi avuto una bambina da un’altra persona. Non è stato facile, ma lui è stato davvero bravo: per me ha già vinto” ha dichiarato Belen Rodriguez, parlando della scelta di Stefano De Martino di allargare la loro famiglia alla secondogenita di Belen, Luna Marie. Il loro matrimonio sembra andare a gonfie vele e i due avrebbero da poco acquistato un terreno per una nuova casa a Marechiaro, a Napoli. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com