Belen Rodriguez: “Una casa per il nuovo inizio con Stefano De Martino”

"Una casa con Stefano è il nostro nuovo inizio. La costruiremo su un terreno che lui ha acquistato vicino Napoli", ha dichiarato Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti a suggellare il loro ritrovato amore anche grazie a… una nuova casa a Napoli!

Belen Rodriguez: “Una nuova casa con Stefano è il nostro nuovo inizio”

Lo ha dichiarato a Gente Belen Rodriguez.

“Una casa con Stefano è il nostro nuovo inizio. La costruiremo su un terreno che lui ha acquistato vicino Napoli”, ha raccontato la showgirl.

Rodriguez ha spiegato che Stefano De Martino ha comprato una casa a Posillipo, “un terreno a Marechiaro. Lì costruiremo una casa nuova con un bel giardino. Ci darà una mano anche mio padre Gustavo. Così nostro figlio Santiago potrà avere la sua casa sull’albero, come ogni bambino.

Ne avevo anche io una da piccola: ma la sua avrà pure il terrazzino. Trasferirci lì? Non proprio, all’inizio faremo avanti e indietro“.

La casa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La casa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, come si intuisce dalle immagini pubblicate dalla coppia sui social, è una bellissima villa circondata dal verde, lontana dai flash dei paparazzi e con un sentiero privato che conduce al mare.

Il fiore all’occhiello, oltre alla spettacolare vista, è il giardino, con una grande piscina, un ampio patio e un tappeto elastico. C’è anche un’altalena fissata al soffitto per Santiago.

L’importanza della salute mentale

Nell’intervista a Gente, Belen Rodriguez ha sottolineato l’importanza di prendersi cura della propria salute mentale, uno degli argomenti che tratterà a Le Iene. “Io stessa ci vado da anni. E ho iniziato, paradossalmente, in un momento in cui stavo bene. Ma è una risorsa che mi serve per trovare un centro e non perdermi quando fuori la situazione diventa caotica“, ha rivelato la showgirl.

Leggi anche: Belen torna a Le Iene in tailleur e con gioielli da circa 50 mila euro

Leggi anche: Tu si que vales, Belen Rodriguez finge orgasmo come Meg Ryan

Scritto da Federica Palman
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com