Belen Rodriguez, il messaggio ad Antonino Spinalbese

"Si può restare genitori sufficientemente buoni senza essere più una coppia amorosa", ha pubblicato Belen Rodriguez su Instagram.

Nonostante la loro rottura, quello tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese rimane un legame indissolubile a causa dell’amore per la figlia Luna Marì. E mentre Spinalbese si trova nella casa del Grande Fratello Vip, Rodriguez sembra mandare messaggi rivolti proprio al suo ex tramite Instagram.

Belen Rodriguez, le parole rivolte ad Antonino Spinalbese

Sul suo profilo, la showgirl ha pubblicato le fotografie di due pagine di un libro che sta leggendo e che ai suoi fan sono sembrate un chiaro segnale per Antonino Spinalbese.

“La responsabilità illimitata che il figlio esige non deve essere mai confusa con il sacrificio del proprio diritto all’amore nel nome dei figli. Non è mai una buona cosa amputare una parte di sé, mutilare la propria vita offrendola, appunto, in sacrificio per chi amiamo“, recita la prima.

“Si può restare genitori sufficientemente buoni senza essere più una coppia amorosa”

“Una coppia che decide di vivere insieme solo per il bene dei figli è una coppia senza desiderio […] si può restare genitori sufficientemente buoni senza essere più una coppia amorosa“, si legge invece sulla seconda pagina.

Leggi anche: Belen Rodriguez: “Una casa per il nuovo inizio con Stefano De Martino”

Leggi anche: Gf Vip, Antonino Spinalbese: “Ho fatto saltare io la relazione con Belen”

Scritto da Federica Palman
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Putin cappottoVladimir Putin: quanto costa il parka blu?

    Vladimir Putin ha parlato alla folla presente allo stadio di Luzhniki indossando un parka blu imbottito made by Loro Piana: il prezzo è alle stelle

  • Katherine HeiglKatherine Heigl: chi è l’attrice di L’estate in cui imparammo a volare

    Ha 44 anni ed è uno dei volti di una delle serie-tv più amate al mondo, Grey’s Anatomy: alla scoperta dell’attrice americana Katherine Heigl.

  • Ben LawsonBen Lawson: tutto sull’attore australiano

    Ha 42 anni, è di origini australiane e ha recitato in numerose serie-tv di successo: Ben Lawson, classe 1980, ha 4 fratelli e un cagnolino che ama molto.

  • Bianca AtzeiBianca Atzei ha svelato il nome del figlio: come si chiamerà?

    Bianca Atzei e Stefano Corti stanno per diventare genitori: manca solo un mese alla nascita del piccolo e la cantante ha svelato il nome sui social

Contentsads.com