Belen aiuta Michelle Hunziker: il look a Striscia la Notizia

Belen Rodriguez ha dato un aiuto speciale a Michelle Hunziker. Il look della conduttrice a Striscia la Notizia ha conquistato tutti.

Belen Rodriguez ha dato un aiuto speciale a Michelle Hunziker. Il look della conduttrice a Striscia la Notizia ha conquistato tutti. 

Belen aiuta Michelle Hunziker: il look a Striscia la Notizia

Michelle Hunziker è apparsa nel pieno della sua bellezza a Striscia la Notizia, grazie anche all’aiuto di Belen Rodriguez.

La showgirl ha vestito la ex moglie di Tomaso Trussardi con un tailleur pantalone primaverile rosa. Alla scrivania del Tg satirico di Canale 5, Michelle Hunziker si è mostrata sicura e molto sexy, con questo look. Un top bianco corto, da cui si intravedevano gli addominali scolpiti, e uno splendido tailleur. Dopo la separazione dal marito è apparsa ancora più splendente del solito. 

Belen ha ringraziato Michelle Hunziker

Belen Rodriguez ha utilizzato i social network per ringraziare l’amica Michelle Hunziker per aver scelto un completo del suo marchio, Hinnominate, che porta anche la firma della sorella Cecilia Rodriguez e del fratello Jeremias Rodriguez.

In una storia su Instagram, la showgirl ha mostrato con grande orgoglio la sua creazione, che è stata indossata da Michelle Hunziker. Hinnominate sta ottenendo sempre più successo, non solo tra i più giovani, ma in ogni fascia d’età, con grande orgoglio da parte dei fratelli Rodriguez. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Verissimo, Valeria Graci: “Ho subito violenza psicologica”

Donne e criptovalute: aumenta l’interesse per Ethereum e Bitcoin

Leggi anche
  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

  • Michele Morrone e il ritorno di fiamma con Elena D'Amario: tutti i dettagliMichele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi social

    Sembra essere ufficiale il ritorno di fiamma tra Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario: la coppia è uscita allo scoperto su Instagram.

  • Gianluca vacchiGianluca Vacchi a Domenica In: “Il documentario l’ho fatto per mia figlia”

    Ospite di Mara Venier a Domenica In, Gianluca Vacchi ha promosso il suo documentario Mucho Mas e ha rilasciato alcune commoventi dichiarazioni.

  • fedez j-ax litigioPerché Fedez e J-ax hanno litigato: la storia spiegata bene

    Il concerto a San Siro, la lite, la separazione e poi la pace: Fedez e J-Ax si sono ufficialmente riuniti e sono pronti ad un nuovo progetto.

Contents.media