Belen Rodriguez, la confessione: “Desidero un terzo figlio”

Belen Rodriguez ha confessato di desiderare ardentemente un terzo bambino.

Ospite a Verissimo insieme a sua sorella Cecilia, Belen Rodriguez ha confessato che non le dispiacerebbe avere al più presto un terzo bebè.

Belen Rodriguez: il terzo figlio

Belen Rodriguez sogna di diventare mamma per la terza volta: la showgirl lo ha confessato nel corso della sua ultima intervista a Verissimo dove ha paragonato i piccolo Santiago e Luna Marì a lei e ai suoi fratelli, Jeremias e Cecilia.

“Magari non ora, almeno tra due anni, ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli”, ha dichiarato. Oggi sembra che la showgirl abbia ritrovato la serenità al fianco di Stefano De Martino, il suo ex marito con cui era già tornata insieme una prima volta nel 2019.

Belen Rodriguez: la rottura con Antonino

Oggi invece non ci sarebbe nulla tra la showgirl e il suo ex, Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì.

A Verissimo Belen ha confessato anche di non essere a conoscenza della malattia autoimmune di cui di recente Antonino ha confessato di soffrire.

“So soltanto che ha avuto l’infiammazione al pancreas. Non è una cosa così. Ha fatto un digiuno in ospedale per una settimana, ma della malattia autoimmune non ne so niente“, ha dichiarato la showgirl che, nonostante il loro addio, continuerebbe a mantenere buoni rapporti con Antonino per il bene della figlia Luna: “È il padre di mia figlia.

Adesso sono invecchiata e qualcosa me la tengo per me, non sto a raccontare di più. Fa bene tenersi le cose per se stessi, ma sono anche una persona con un’umanità”.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

David di Donatello 2022: tutti i film in nomination e le categorie

Carmen Di Pietro accusata di furto all’Isola dei Famosi: cos’è successo

Leggi anche
Contents.media