Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme: il messaggio di Eros

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme: il messaggio di Eros Ramazzotti stupisce i fan.

Nelle ultime ore, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono riapparsi insieme sui social, stupendo tutti i fan. Dopo l’annuncio della separazione e il conseguente chiacchiericcio, nessuno si aspettava un simile riavvicinamento. A lasciare senza parole i seguaci, come se non bastasse, è stato il messaggio social di Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme

Qualche tempo fa, lasciando tutti senza parole, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la separazione. Nei giorni seguenti, si è fatto un gran parlare di loro e l’imprenditore bergamasco ha rotto il silenzio rilasciando dichiarazioni non proprio felici. L’uomo sembrava affranto e vittima di una situazione che non avrebbe mai voluto. La conduttrice svizzera, dal canto suo, ha preferito non aprire bocca, ma alcune paparazzate in compagnia di Giovanni Angiolini hanno fatto storcere il naso a molti.

Nelle ultime ore, Michelle e Tomaso sono tornati a mostrarsi insieme, lasciando i fan senza parole.

Nessun ritorno di fiamma, solo un evento importante

La Hunziker e Trussardi sono apparsi insieme, con tanto di famiglia riunita, a causa di un evento molto importante. Si tratta del Fast Cars Slow Food, un progetto nato nell’ambito del Motor Valley che si sta svolgendo in Emilia Romagna e di cui Tomaso è ambasciatore.

Pertanto, non c’è nessun ritorno di fiamma in ballo tra gli ex coniugi. Nonostante tutto, sia Michelle che l’ex consorte sono apparsi sereni.

Hunziker e Trussardi insieme: interviene Eros

In tutto ciò, ad aver stupito i fan è stato anche il messaggio pubblicato da Eros Ramazzotti. Michelle e Tomaso non erano soli, ma c’erano anche le figlie Sole e Celeste e Aurora, la pargola che la conduttrice ha avuto dal cantante. L’artista, via social, ha condiviso uno scatto con Aury e, a didascalia, ha scritto: “Amatevi, non c’è altra via“. Ai seguaci, queste parole sono apparse come una sorta di incoraggiamento rivolto alla Hunziker e a Trussardi. E’ davvero così? Al momento non è dato saperlo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come allenare i glutei in modo rapido

Chi era Dirk Bogarde: vita dell’attore britannico

Leggi anche
  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

  • Luigi StrangisLuigi Strangis bacia una ragazza dopo la finale di Amici: il video

    Luigi Stangis ha baciato una ragazza durante la festa per la finale di Amici? Tutto quello che c’è da sapere.

Contents.media