Matrimonio di Beatrice Borromeo, l’abito da sposa firmato Armani: il prezzo

Gli abiti indossati da Beatrice Borromeo per il suo matrimonio con Pierre Casiraghi.

Sono passati 8 anni dal matrimonio da sogno tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Per l’occasione la sposa aveva indossato per 4 abiti diversi, tra cui l’abito da sposa firmato Armani. Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, che vestiti ha indossato Beatrice Borromeo al suo matrimonio.

Beatrice Borromeo, matrimonio da sogno: l’abito da sposa Armani

La giornalista, conduttrice televisiva ed ex modella italiana Beatrice Borromeo è sposata, dal 2015, con Pierre Casiraghi, l’ultimo dei tre figli avuti da Carolina di Monaco con l’ex marito Stefano Casiraghi. Il matrimonio si è svolto prima a Monaco e poi in Italia, alle Isole Borromee. La coppia al momento sta vivendo un periodo davvero magico, Beatrice ha recentemente finito di dirigere la docu serie sulla vita di Vittorio Emanuele di Savoia, “Il Principe“, insieme a Pierre e ad altri produttori, docu serie visibile su Netflix e che ha già ottenuto molto successo. Per entrambi questo è un periodo magico anche perché sette anni fa, in questi giorni, veniva celebrato il loro matrimonio, un evento davvero indimenticabile. A Monaco si è svolto il rito civile, il 25 luglio 2015, e il party informale, poi proseguito sulle isole Borromee, sul lago Maggiore. Il 1 agosto Beatrice e Pierre si sono scambiati i voti nella chiesa privata del palazzo Borromeo sull’isolotto San Giovanni, a Verbania, dinnanzi il lungolago di Pallanza. A rendere il matrimonio ancora più indimenticabile è stato l’abito da sposa indossato da Beatrice Borromeo e firmato Giorgio Armani Privé. L’abito è stato realizzato su misura per la sposa, perciò non si conosce il prezzo. L’abito in questione è in pizzo chantilly color avorio dalla linea svasata, le maniche a tre quarti e lo scollo tondo. L’abito inoltre, è impreziosito con strati di chiffon di seta. Un abito davvero meraviglioso quello indossato da Beatrice, che ha completato il look con il velo in tulle di seta appuntato sui capelli raccolti e un paio di décolleté bianche con decori floreali.

Beatrice Borromeo, matrimonio da sogno: 4 cambi look

L’abito da sposa realizzato appositamente per lei da Armani non è stato il solo che Beatrice ha indossato per il suo matrimonio. La figlia di Carolina di Monaco è stata protagonista di ben 4 cambi look. Vediamolo insieme:

  • Per il welcome party dress della sera prima del matrimonio, Beatrice si è affidata a Valentino. L’abito è stato realizzato da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, un vestito di chiffon con maniche a cappa di colore rosa chiaro con pizzo dorato. Sui capelli Beatrice Borromeo aveva una piccola ghirlanda di fiori.
  • Per il pre-wedding party Beatrice Borromeo ha indossato un abito da sposa firmato Alberta Ferretti, ovvero un abito bianco arricchito da decori tono su tono in stile gipsy. Scollo a braca, corpetto aderente, maniche ampie e gonna lunga, il tutto realizzato in un tessuto leggero.
  • Per le nozze, come abbiamo detto precedentemente, Beatrice Borromeo ha indossato un abito Giorgio Armani Privé realizzato apposta per lei.
  • Per il wedding party Beatrice ha indossato un altro abito Armani Privé. Un abito più sensuale rispetto ai precedenti, con una profonda scollatura a V, micro drappeggi sul corpetto e un lungo strascico in tulle di seta plissé.
Scritto da Sara Guglielmetti

Un commento su “Matrimonio di Beatrice Borromeo, l’abito da sposa firmato Armani: il prezzo”

  1. In your online article in Style 24
    “Le nozze della figlia di Carolina di Monaco con Pierre Casiraghi: i 4 cambi look”
    Storia di Sara Guglielmetti , how do you make such a glaring error as to claim Beatrice Borromeo is the daughter of Carolina of Monaco? You also refer to Stefano Casiraghi as the ‘EX-Marito’ of Carolina of Monaco, which makes them sound divorced, which they were not. At best, it should state only that PIerre Casiraghi is the son of Carolina of Monaco and Stefano Casiraghi, period. A little better editing would be nice.

    Rispondi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com