Ballando con le Stelle, una coppia va a convivere: di chi si tratta?

Ballando con le Stelle, una coppia fa sul serio: ecco di chi si tratta

A Ballando con le Stelle c’è una coppia che fa sul serio: se anche voi volete scoprire di chi si tratta, e quale coppia ha deciso di andare a convivere dopo essersi innamorata proprio all’interno di questo ormai celebre programma, allora questo è l’articolo giusto per voi.

Lorenzo Tano e Lucrezia, la coppia di Ballando con le Stelle

Un’emozionante convivenza per una coppia di partecipanti a Ballando con le stelle

Molte sono le novità che arrivano da Ballando con le Stelle, ma l’ultima è davvero una notizia scottante. Una delle coppie concorrenti ha deciso di convivere.

Milly Carlucci presenta ‘Ballando con le Stelle, e questo è un grande successo del momento, lo show del sabato sera che coinvolge milioni di famiglie italiane. Una piacevole alternativa alle alte temperature del momento, che scoraggiano le uscite serali. Milly Carlucci ha creato un programma che non tratta solo di ballo, ma di diverse tematiche.

Non tutti condividono l’amore per il ballo latino e caraibico, quindi cosa c’è di meglio che preparare un format in cui anche coloro che non sono esperti e non sono attratti dalla danza possano vedere qualcosa di interessante senza annoiarsi? E poi, c’è qualcos’altro di meglio che vedere personaggi famosi messi costantemente alla prova con sfide mai viste prima?

Ballando con le Stelle, un ambiente di coesistenza

Da un po’ si vociferava che ci fosse qualcosa tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano e, a quanto pare, le voci erano fondate. La coppia ha dimostrato fin da subito un’intesa speciale, riscontrabile non solo nella danza ma anche in altre occasioni. I due sono giovani e con grandi sogni per il futuro e sembra che stiano procedendo in parallelo.

I due non sono pronti a confermare la loro relazione, sia che siano una coppia o se sia solo un’amicizia. Tuttavia, ci sono molte voci che circolano, come ad esempio Simona Izzo che ha affermato di averli visti scambiarsi effusioni sia all’interno che all’esterno degli studi di Ballando. Ma l’altra rivelazione di una certa importanza è stata fatta da Rossella Erra.

Una partnership paritaria e complice

Una partnership paritaria è ciò che caratterizza una coppia, sia essa romantica o di amicizia. Si tratta di un legame che mette in risalto le cose che si possono apprezzare l’uno nell’altro e che definisce l’intera relazione. La partnership è qualcosa di prezioso, che solitamente si sviluppa nel tempo, e che contribuisce a creare un legame forte e duraturo.

Lorenzo Tano ha abbandonato l’hotel di Roma in cui aveva appena trascorso una settimana per vivere con la Lando in un ambiente più confortevole e gradevole, ha affermato durante un’intervista rilasciata a Caterina Balivo. Inoltre, i due si vedono spesso anche quando devono partecipare a eventi familiari. Tano parla di un percorso insieme, stanno forse ancora conoscendosi o hanno iniziato una frequentazione. In ogni caso, possiamo sperare che sia l’inizio di qualcosa di bello.

E voi? Che cosa ne pensate di questa coppia? Entrambi sono giovani, bellissimi, ricchi di talento e di belle aspettative e progetti per il futuro. E se son rose, fioriranno.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Netflix, le serie tv da non perdere a dicembre 2023

Serie tv, i personaggi più odiati di sempre: la classifica

Scritto da Sara Lampis

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com