Arisa in costume sui social: “Ci sarà una graditissima sorpresa”

Arisa in costume sui social: la cantane annuncia una sorpresa. Di cosa si tratta?

Dopo la vittoria di Ballando con le Stelle, Arisa ha cambiato ancora una volta la sua immagine. La cantante, via Instagram, si è mostrata sui social in costume da bagno: il suo corpo è da urlo e fa impazzire i fan.

Arisa in costume sui social

Costume da bagno rosso e curve mozzafiato: è così che Arisa si è mostrata sui social. Nessuna provocazione questa volta, ma un annuncio importante da fare. La cantante ha utilizzato una sua immagine in bikini per rivelare che presto sarà a Procida, per uno spettacolo che passerà alla storia.

L’annuncio di Arisa

Arisa ha dichiarato:

“Buongiorno a tutti, Questo scatto di Arash Radpour per ricordarvi che il 25 Luglio saremo a suonare nella bellissima isola di Pocida. Dico saremo perché oltre a Noi, Giuseppe Barbera e Jason Rooney ci sarà una graditissima sorpresa, una delle voci più autorevoli della nuova scena della musica nostrana”.

A chi si riferisce Arisa? Al momento, non è dato saperlo. Anche perché i fan, piuttosto che concentrarsi sul suo annuncio, si sono lasciati deliziare dal suo scatto in costume.

La reazione dei fan

Tra i commenti allo scatto di Arisa in costume si legge: “Spettacolo” oppure “Bellezze al bagno” o ancora “Semplicemente unicaaa“. Ovviamente, piovono cuoricini come se non ci fosse un domani. Nel frattempo, quanti il 25 luglio hanno la fortuna di trovarsi a Procida non vedono l’ora di scoprire la “graditissima sorpresa” di cui parla Rosalba Pippa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media