Amici serale, Alex ha un malore durante la registrazione: le condizioni

Durante la registrazione del serale di Amici uno degli allievi ha avuto un malore. Non sarebbe successo nulla di male.

Nel corso della registrazione del serale di Amici andato in onda sabato 30 aprile ci sarebbero stati dei momenti di preoccupazione per un allievo della scuola. Stando a quanto riportano alcune indiscrezioni e segnalate in particolare dal portale “Quello che tutti vogliono sapere”, Alex avrebbe avuto un malore.

Non è chiaro cosa possa aver avuto. 

Amici serale, Alex ha un malore: cosa è successo 

Tutto sarebbe avvenuto nel corso del consueto momento di Amici Senior con Nino Frassica. Chi era presente in studio avrebbe visto il giovane toccarsi una spalla e la pancia. Questo lo avrebbe poi portato ad uscire fuori dallo studio giusto per qualche minuto. Ad ogni modo non avrebbe avuto nulla di grave: nel giro di qualche minuto è rientrato in studio.

Tutto ciò non è stato comunque fatto vedere nel momento della messa in onda. 

Chi è Alex 

Giovane classe 2000, Alex è nato a Como ma vive a Milano. Diplomato nel 2019 alle BIMM di Londra, tra il 2017 e il 2018 ha lavorato come cameriere in un locale di sempre nella capitale britannica. Sempre in quel periodo è stato anche un Fattorino per Deliveroo. Da quanto si apprende è appassionato di macchine. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici, Celentano attacca Peparini: “Non capisci niente di danza”

Amici 21, reazione di Nunzio dopo l’eliminazione: “Grazie alla Celentano”

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media