Amici 22, anticipazioni: un nuovo ingresso e una maglia del Serale

Amici 22, anticipazioni di domenica 22 gennaio 2023: un nuovo ingresso, nessuna eliminazione e una maglia del Serale assegnata.

L’ultima registrazione di Amici 22, stando alle anticipazioni, è stata ricca di colpi di scena. Non c’è stata nessuna eliminazione, ma un nuovo allievo è entrato nella scuola. Come se non bastasse, è stata assegnata una maglia per il Serale. 

Amici 22: anticipazioni

Grazie alle anticipazioni fornite da Superguida Tv, sappiamo cosa accadrà ad Amici nella puntata in onda domenica 22 gennio 2023. Quanti speravano che Maria De Filippi chiarisse quanto accaduto in Casetta a Capodanno resteranno delusi: l’argomento non è stato toccato e, molto probabilmente, non verrà più affrontato. La registrazione si è aperta con la sfida sospesa tra Samu e Paky. Nel bel mezzo dell’esibizione, però, Alessandra Celentano ha sospeso l’esibizione per un motivo ben preciso. 

Alessandra Celentano sospende la sfida

La Celentano ha sospeso la sfida tra Samu e Paki perché è rimasta sorpresa dal nuovo ballerino. Per questo motivo ha chiesto un nuovo banco e Paki è diventato allievo di Amici 22. Samu, dal canto suo, dovrà ripetere la sfida la prossima settimana perché questa è stata annullata. Si passa a Isobel che si è esibita per cinque volte conquistando la seconda maglia del Serale

Amici 22: Todaro contro Celentano e Mattia

Nella puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica 22 gennaio vede Gianmarco assente.

Nessuno, però, ha chiarito il motivo. Infine, le anticipazioni ci dicono che Raimondo Todaro ha avuto una brutta lite con la Celentano e Mattia Zenzola. Si è intromesso anche Rudy Zerbi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com