Amici, Todaro contro Celentano e Mattia: caos durante la registrazione

Amici, caos durante la registrazione: Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano e Mattia Zenzola.

Nel corso dell’ultima registrazione di Amici, Raimondo Todaro si è scagliato contro Alessandra Celentano e Mattia Zenzola. Il prof di ballo non ha accettato che il suo allievo si sia rivolto per un consiglio alla collega di classico.

Amici: Todaro contro Celentano e Mattia

Stando alle anticipazioni fornite da Superguida Tv, durante l’ultima registrazione di Amici è scoppiato il caos tra Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Mattia Zenzola. Il prof di ballo non ha accettato che il suo allievo si sia rivolto alla collega di classico per un consiglio. Il disappunto di Todaro, tra l’altro, era saltato fuori già durante le puntate del daytime:

“Il pensiero di parlarne con me ti è balenato? Nulla contro che tu vada da lei, però hai pensato di chiedermelo? Ogni insegnante ti può dare qualcosa, non discuto questo. Perché non ne hai parlato con me? Secondo te è normale che io debba scoprirlo dalla televisione? Sono uno spettatore io? Secondo me è una mancanza di rispetto. Tu che hai un maestro dovresti parlarne prima. Ho fatto per te tante cose. L’anno scorso abbiamo lavorato e al posto mio altri ti avrebbero mandato via a calci. Il pensiero di parlarne con me ti doveva venire. Io e Umberto potevamo aiutarti in quel lavoro che ha fatto lei. Tu sei molto bravo a parole. Poi però con i fatti fai questo”.

Todaro non accetta l’atteggiamento di Mattia

Nel corso dell’ultima registrazione di Amici, il malcontento di Todaro è venuto nuovamente a galla. Raimondo non ha accettato il compito che la Celentano ha dato a Mattia, ovvero ballare senza scarpe. Superguida Tv scrive: 

“Todaro, visto quanto successo settimana scorsa, non voleva che si esibisse così. Mattia alla fine non ha fatto il compito assegnato”. 

Pertanto, Zenzola non si è esibito con il compito di Alessandra per volere di Todaro.

La frecciatina di Zerbi a Todaro

Il disappunto di Todaro ha attirato l’attenzione degli altri colleghi di Amici, soprattutto di Rudy Zerbi. Supeguida Tv scrive: 

“Zerbi ha lanciato una frecciatina al collega dicendo che Todaro rosica perché Mattia chiede alla Celentano i consigli. Un fondo di verità c’è. Todaro è arrabbiato con Mattia per non aver parlato con lui prima di andare dalla Celentano ed è arrabbiato con la Celentano che continua a dare compiti ai suoi allievi volendo prendere il suo posto”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

Contentsads.com