Amici 22, Andre fa un clamoroso spoiler sulla settima puntata

Andre, allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha fatto un clamoroso spoiler sui social network, che riguarda la settima puntata.

Andre, uno dei cantanti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, ha fatto uno spoiler incredibile sulla settima puntata del talent, che andrà in onda oggi, domenica 30 ottobre. 

Amici 22, Andre perde la sfida e viene eliminato

Domenica 30 ottobre 2022 andrà in onda una nuova puntata di Amici. La registrazione si è svolta giovedì e sono subito emerse nuove anticipazioni, rilasciate dalle persone presenti in studio. Le anticipazioni hanno svelato che gli ospiti di questa settimana sono Garrison, Marcello Sacchetta, Tommaso Paradiso e Giordana Angi, e che ci saranno due eliminazioni. Uno dei due allievi eliminati è proprio Andre, cantante di Arisa. Il giovane si è esibito durante la gara cover, ma Rudy Zerbi lo ha interrotto, decidendo di mandarlo in sfida immediata.

Una sfida che si è conclusa in modo negativo per lui. Andre è stato eliminato e il suo posto è stato preso dal suo sfidante, Ascanio

Andre ha spoilerato la sua eliminazione

Le anticipazioni vengono sempre svelate dopo le registrazioni, ma solitamente gli allievi eliminati dovrebbero nascondere la loro eliminazione fino al giorno della puntata. Non possono pubblicare niente sui social proprio per non far capire agli utenti che sono fuori dalla scuola.

Andre, però, ha pubblicato un selfie in compagnia di Federico Fashion Style, svelando che era stato eliminato dal programma. 

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com