Al via la tv on line del Signorino Buonasera, Max Cordeddu

Il Signorino Buonasera Max Cordeddu ha realizzato il suo sogno: è  diventato il primo annunciatore maschio della tv italiana!

Ok, sto un po' esagerando, ma giuro che la notizia è vera.

Perchè Max non ha ancora vinto la sua battaglia , non è ancora stato assunto da Rai o Mediaset.

Nel frattempo ha lanciato la sua Web television .

L'ha battezzata stamani su un palcoscenico prestigioso, quello del programma di Rai Due Insieme sul 2 condotto da Milo Infante e diretto da Michele Guardì.

La tv on line si chiama Nuntio Vobis, formula di annuncio per antonamasia usata in Vaticano in occasione della nomina del Papa.

E' ospitata per ora su Youtube.

L'idea di creare questo canale diretto è in effetti mia: " se non ti fanno lavorare in Rai- ho suggerito al mio amico Max– fatti tu la tua televisione".

Ed a me spetta il compito di gestire il palinsesto, in via di definizione, della nuovissima emittente.

L'offerta prevede per ora minisode di serie famose, perchè il budget del progetto non ci permette di andare oltre al riciclo dei contenuti già esistenti.

In futuro allargheremo la programmazione con servizi originali.

E, sopratutto, intendiamo far diventare Nuntio Vobis un piccolo laboratorio basato sulla inventiva dei suoi autori in un ambiente virtuale in cui c'è molto da sperimentare.

Impossibile per ora prevedere cosa ne uscirà fuori, ma noi garantiamo l'impegno costante a dare stimoli positivi a chi ci vorrà seguire.

Ecco in alto la presentazione, realizzata con il contributo di Michele Maddaloni , del bravo vignettista di Blogosfere, Mario Natangelo , del cameraman Diego Della Valle e con la postproduzione di Ernesto Siciliano.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com