Adele e la perdita di peso: la nutrizionista svela il suo segreto

A svelare il segreto dietro la clamorosa perdita di peso di Adele è stata la stessa nutrizionista della cantante.

Adele avrebbe perso ben 45 kg e la cantante ha condiviso con i fan una foto della sua trasformazione via social: in molti hanno stentato a riconoscerla. A rivelare il segreto della cantante e dei suoi chili persi è stata la sua stessa nutrizionista.

Adele: la confessione della nutrizionista

L’incredibile perdita di peso di Adele ha fatto discutere, e sono in tanti ad essere rimasti increduli difronte all’incredibile cambiamento mostrato dalla cantante. A quanto pare Adele si sarebbe rivolta a una nutrizionista, che l’avrebbe aiutata a cambiare il suo stile di vita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adele (@adele) in data: 5 Mag 2020 alle ore 9:38 PDT

Lo straordinario dimagrimento della cantante non sarebbe frutto di una dieta proibitiva, bensì di uno stile di vita sano e equilibrato: “La scelta di passare ad uno stile di vita più salutare alla fine ha dato grandi risultati. Il mio lavoro si basa su più fasi e nella prima si analizzano con attenzione le funzioni metaboliche e ormonali, le abitudini, il sonno, l’umore, i livelli di cortisolo e ormoni tiroidei, lo stress e la salute mentale di ciascun paziente. Sono tutti aspetti da tenere presenti prima di elaborare un piano specifico di alimentazione ed esercizio fisico”, avrebbe rivelato la nutrizionista della cantante.

Oltre a un’alimentazione sana (studiata ad hoc per la cantante) il suo personal trainer l’avrebbe invece aiutata a trovare il perfetto programma sportivo per prendersi cura di se stessa. Adele era molto amata anche prima, ma la cantante ha sempre rivelato di volersi prendere cura di se stessa anche per mantenere alle migliori condizioni possibile il suo “strumento di lavoro”: la voce. Per il momento, sui social, la cantante ha condiviso un solo scatto del suo “nuovo fisico”, ma i fan sono impazienti di rivederla ancora.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com