I 6 benefici inaspettati del lavoro a maglia

Imparare il lavoro a maglia non è al top della lista delle tue cose da fare, ma lo dovrebbe essere. Non solo per la vostra nonna, il lavoro a maglia ha una grande varietà di benefici al di là di avere qualcosa comodo da indossare / coccole / dare via alla fine del processo.

Inoltre, non devi utilizzare tale filato di lana graffiante. Ci sono un sacco di marche molto morbide di filato che è possibile utilizzare.

1. Ti dà un senso di orgoglio

Non tutti sanno come lavorare a maglia. Mettere in mostra qualcosa a qualcuno che non ha idea di come tu sia riuscito è come mostrare una sorta di nuovo trucco di magia. Saranno in soggezione per via di questa tua nuova arte, di nuova acquisizione e tu riceverai un sacco di complimenti (più richieste per le sciarpe, ma sei in grado di gestire quello chesi desidera).

2. Ha gli stessi vantaggi della meditazione

Una volta che hai capito quello che stai facendo, lavoro a maglia può essere molto rilassante. Progetti per maglieria semplici sono di solito gli stessi pochi punti più e più volte, in modo da poter capire come va e usare la vostra memoria per ottenere il lavoro fatto. La ritmica, movimenti ripetitivi e relax ha gli stessi benefici per la mente e il corpo come una sessione di meditazione, tranne che si ottiene una coperta alla fine.

3. Allevia i sintomi di ansia, stress e depressione

I movimenti ritmici e il senso di messa a fuoco possono aiutare a distrarre dai sintomi di ansia, depressione e lo stress. Essere seduta mentre si fa la maglia riduce la frequenza cardiaca e abbassa la pressione sanguigna dopo qualche minuto, in modo da raggiungere per i ferri da maglia quando si inizia a sentire ansia o depressione che possono aiutare a mantenere questi sintomi a bada.

4. Aiuta a migliorare le funzioni motori

Siccome la maglia stimola quasi tutto il cervello a lobo frontale (che guida l’elaborazione ricompense, l’attenzione e la pianificazione), il lobo parietale (che gestisce le informazioni sensoriali e navigazione spaziale), il lobo occipitale (che elabora le informazioni visive), il lobo temporale (che è coinvolto nella memorizzazione memorie e interpretare linguaggio e significato) e il cervelletto (che coordina precisione e tempi di movimento) può essere usato per aiutare le persone con malattie come Parkinson a migliorare le loro funzioni motorie. Essa contribuisce a migliorare sia le loro capacità motorie e distrarre da altri sintomi dolorosi.

5. Rallenta il declino cognitivo

Mentre migliora la funzione motoria e l’umore, maglieria è anche stimolante per il tuo cervello per mantenerlo in salute. . Più si usa il cervello, più sano diventa, e più a lungo dura. Secondo la Mayo Clinic, coloro che si impegnano in mestieri (compresi maglieria) hanno circa il 30-50% in meno di probabilità di avere un decadimento cognitivo lieve di coloro che non lo fanno.

6. Aiuta a prevenire l’artrite e tendinite

Proprio come si deve usare il cervello per mantenerlo sano, è necessario utilizzare le articolazioni per mantenerle sani anche. Lavorare a maglia è meglio che digitare, che pretende molto messo abbastanza dura prova le dita, ma non è così stancante che non avrai altri problemi lungo la strada. Hai già l’artrite? Il dottor Barron raccomanda di immergere le mani in acqua tiepida e con aghi più grandi per creare i tuoi capolavori.

Ora che sapete tutto sui benefici per la salute del lavoro a maglia, andate nel negozio di artigianato locale per prendere alcuni rifornimenti. Alcuni di loro hanno corsi gratuiti o economici per i principianti, e chiedete in giro! Se non riesci a trovare le lezioni, la grande risorsa che mi ha insegnato a lavorare a maglia era il tutorial su YouTube e Pinterest.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 modi per stare in forma e in salute

Perché il sesso grandioso ha bisogno di un lavoro di routine

Leggi anche
  • Spesso per chi non è abituato a frequentare un casinò fisico scegliere cosa indossare può essere una sfida. Ecco una serie di informazioni utili in meritoStile casinò: quale vestito e accessori scegliere

    Spesso per chi non è abituato a frequentare un casinò fisico scegliere cosa indossare può essere una sfida. Ecco una serie di informazioni utili in merito

  • libri da leggere a natale 2021Libri da leggere a Natale 2021: tutte le nuove imperdibili uscite

    Siete alla ricerca di libri da leggere a Natale 2021? Ecco alcune delle nuove imperdibili uscite da fare anche come regalo alle amiche lettrici!

  • -A quante donne piace il gioco online?

    Alcuni dati recenti sottolineano in particolare come il pubblico femminile sia una crescente fetta di mercato per quanto riguarda i casinò online.

  • libri per la spiaggiaLibri per la spiaggia: cosa leggere sotto l’ombrellone

    Dai thriller passando per le saghe famigliari, sino alle poesie o saggi, ecco i migliori libri per la spiaggia da leggere in vacanza sotto l’ombrellone.

Contents.media