Lolita Richi, la nuova ragazza Barbie di 16 anni

featured-48298

Lolita Richi, la nuova ragazza che vuole essere Barbie

Un profilo della vita di circa 50 cm, un taglia F di reggiseno, gambe lunghe, una bocca generosa, un naso fine e delicato, grandi occhi blu truccati e capelli lunghi biondo platino (o di colori più fantasiosi). Senza dubbio, abbiamo la nuova Barbie umana.

Bambola naturale

Lolita Richi, si fa chiamare così, è di origine Ucraina, e come le sue rivali Valeriya Lukyanova e Lhouraii Li vuole diventare la Barbie in carne e ossa più famosa. Dice che la sua somiglianza fisica con la bambola della Mattel è del 100% naturale e non ha mai subito un intervento chirurgico o seguito nessuna dieta. Tuttavia, o le foto sono ritoccate digitalmente o dubitiamo che questo fisico è opera di madre natura…Giudicate voi stessi!

Canoni di bellezza irreali e spesso non giusti

La cosa più sorprendente di questo caso, è che Lolita Richi ha solo 16 anni, e mentre lei nega di avere ricorso al bisturi, la sua storia riapre la controversia sui canoni di bellezza irreali e l’impatto che possono avere sulle ragazze più giovani.

Frasi come “Ho iniziato a vestirmi così, anche perché volevo essere sempre perfetta, e credo che tutte le donne dovrebbero fare lo stesso,” lasciano intendere la mentalità ben chiara ma retrograda e obsoleta che si scontra con la loro gioventù.

Se le ragazze non hanno gli occhi belli, devono indossare lenti a contatto per risolvere il problema. Se avete un naso adunco, quindi si deve fare qualcosa, sia attraverso un intervento chirurgico o non. -Richi Lolita vorrebbe diventare famosa grazie al suo fisico, ma per fortuna, ha anche altre aspirazioni più realistiche.

Non solo bambola ma ragazza con dei sogni

Quando completerà la scuola, vuole andare all’Università e studiare psicologia. Con il tempo, è molto felice di tutta questa fama che sta ottenendo sui social network e le recensioni positive che riceve dai suoi seguaci.
Che cosa ti sembra di questa moda di voler diventare una bambola?

Dacci la tua opinione su @enfemenino.

Potrebbero interessarti…

  • Porcellana o carne e ossa? La moda di voler apparire come una bambola
  • Chirurgia per convertire sono in Sailor Moon, l’eccentricità più recente del bisturi
Loading...

Leave a comment

Your email address will not be published.


*