Zainetti in pelle da donna: i trend del momento

Gli zainetti in pelle si distinguono per i tanti modelli che propongono le tendenze, oltre che per una serie di offerte da non farsi scappare.

Sono tantissimi gli accessori a cui le donne non sanno rinunciare per completare l’abbigliamento. Uno di questi, a parte la borsa, immancabile, sono sicuramente gli zainetti in pelle che è possibile indossare in qualsiasi occasione. Ecco alcuni dei modelli migliori e le tendenze del periodo.

Zainetti in pelle da donna

Le donne adorano le borse e non se ne separano, ma da qualche tempo puntano anche su un accessorio altrettanto importante, come dettano anche le ultime tendenze. Si tratta degli zainetti in pelle da indossare in maniera discreta o eccentrica su qualsiasi tipo di abbigliamento o outfit certe di fare una ottima figura e potete sfoggiarlo in diverse occasioni. Sono molto comodi e adatti anche per uscire e si possono accompagnare a serate eleganti e formali al tempo stesso.

Advertisements

Oltre all’estetica, si rivela un accessorio molto comodo per riporre qualsiasi oggetto ed è molto utile anche per le gite fuori porta. Gli zainetti in pelle uniscono la comodità allo stile e sono un must have per ogni stagione dell’anno, un accessorio che le donne dovrebbero avere da sfoggiare e indossare, magari al posto proprio della tanto amata borsetta.

Per quanto riguarda l’acquisto, si consiglia di focalizzarsi soprattutto sulle vostre necessità e impegni.

Se siete una donna che deve districarsi tra mille attività oppure una studentessa universitaria, pensate bene all’uso prima di comprare il modello più adatto e che vi soddisfi. Inoltre, deve essere molto pratico e abbinarsi sia agli abiti formali che a quelli casual o di tutti i giorni.

Un accessorio che deve essere capiente, ma anche leggero al tempo stesso in modo da riporre tutte le cose che volete e desiderate.

Per una passeggiata nei boschi è sicuramente l’accessorio adatto, magari con un occhio alo stile e alla moda. Uno zaino in pelle colorato o classico è sicuramente una scelta adatta per il vostro outfit.

Zainetti in pelle da donna: trend

Sono sicuramente gli accessori della stagione ai quali è impossibile rinunciare. Le tendenze propongono zainetti in pelle vera, finta e vanno per la maggiore, anche perché sono resistenti e robusti. In questi zainetti e nelle tendenze del periodo, la pelle può essere sia liscia che martellata, ma anche trapuntata.

Le tendenze e gli stilisti propongono zainetti in matelassé che si arricchiscono per una imbottitura molto particolare cucita in maniera geometrica. Molti modelli propongono le versioni double face oppure anche i classici zaino borsa che permettono di avere questi due accessori in un solo gesto e tipologia.

I dettagli sono molto femminili e si trovano zainetti in pelle rosa per le ragazze e donne dall’animo romantico con una cerniera centrale in vista oppure realizzati in pelle di bovino con il logo e la tasca interna come nel modello di Emporio Armani. Alcuni stilisti propongono zainetti in pelle morbida con le cuciture nere a contrasto.

Ci sono poi zainetti in pelle colorata, metallizzata o con stampa che sono l’accessorio maggiormente glam e alla moda di questo periodo. Sicuramente sono tanti i modelli in voga che troverete quello maggiormente adatto a voi e al vostro stile.

Zainetti in pelle da donna Amazon

Per completare il vostro look, gli zainetti in pelle non possono assolutamente mancare, anzi, sono un accessorio imprescindibile e, sul sito di Amazon, si trovano tantissimi articoli del genere approfittando di notevoli sconti e prezzi al ribasso. Se cliccate sulla foto potete vedere alcuni dei migliori modelli adatti per ogni vostro momento e occasione. A breve vi presentiamo una breve classifica dei top 3 zainetti più ordinati dalla nota piattaforma

1)Vbiger zaino donna zaino pelle

Uno zainetto in pelle con tasche multiuso e tiretto estraibile con la cerniera. Ha spazio a sufficienza per qualsiasi oggetto, che sia riviste, libri, portafoglio, ecc. Si presenta con un ciondolo molto grazioso e un piccolo portafoglio. Mette in risalto il vostro gusto alla moda. In pelle nera con tracolla che è possibile regolare a seconda della lunghezza che desiderate. Resiste agli strappi e graffi. Potete usarlo a lungo. In vari colori e un prodotto di Amazon’s Choice.

2)Zainetto donna con borchie in pelle

Uno zainetto borchiato con pelle PU per ragazze alla moda, sembra un sacco nero. Ideale sia per ragazze, ma anche per donne. Le spalline sono imbottite e regolabili. La tasca laterale con la cerniera a zip, dispone di altre due tasche interne con cerniera e due taschini. Adatto per varie occasioni. Morbido e resistente. Di ottima fattura e morbido al tocco. Un prodotto di Amazon’s Choice.

3)Joseko zainetto donna pelle

Uno zainetto tracolla realizzato in pelle, quindi di ottima qualità. Molto robusto con la cerniera in metallo resistente. Ha una buona funzione impermeabile, quindi indicato anche con la pioggia e la neve. Si può usare con qualsiasi abbigliamento e occasione. Dispone di cerniera, tasche, fessure interne per le carte. Ha due pulsanti sia sul lato sinistro che destro. Nel momento in cui si chiudono, l’apertura di questo zainetto si riduce. Nonostante sembri piccolo, la capienza è abbastanza grande. In vendita con il 38% di sconto.

Oltre agli zainetti in pelle, ecco alcune delle tendenze per le borse del periodo da sfoggiare.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Legge sull’omotransfobia: cosa prevede il testo approvato alla Camera

Chi è Lucio Corsi: vita e carriera dello stravagante musicista

Leggi anche
  • borse valentino animaliBorse Valentino dedicate agli animali: tutto sulla nuova linea

    Vuoi portare il tuo animale domestico sempre con te? Ci pensa Valentino con la sua linea di borse Rockstud Pet Bag.

  • borsa nera shopper ferragamoBorsa nera shopper by Ferragamo: la nuova it bag 2020 per l’ufficio

    Rientro al lavoro e non sapete quale borsa usare? Scoprite la nuova shopper in pelle di Ferragamo: super pratica e capiente.

  • Come scegliere la borsa giusta: i consigliCome scegliere la borsa giusta: i consigli

    Come scegliere la borsa giusta? Ecco alcune dritte per scegliere quella che più valorizza la tua silhouette.

  • 
    Loading...
  • borse autunno autunno inverno 2021Borse autunno inverno 2021: i must have di stagione da comprare

    Siete bag addicted e non vi perdete neppure una news? Ecco i nuovi must have da conoscere per la stagione invernale.

Contents.media