Wanna Marchi e Stefania Nobile: “Non ci pentiamo di nulla”

Wanda Marchi e Stefania Nobile hanno dichiarato di non essere affatto pentite delle loro truffe.

Dopo che su Netflix è approdato il docufilm ispirato alla loro storia, Wanna Marchi e Stefania Nobile sono tornare a parlare del loro caso e hanno dichiarato di non essere affatto pentite.

Wanna Marchi e Stefania Nobile: le parole

Netflix ha dedicato un intero docufilm al controverso caso di Wanna Marchi e Stefania Nobile che, nei primi anni 2000, hanno truffato degli utenti ignari delle loro televendite per un valore di 300 milioni di lire.

Le due donne – che per la vicenda sono state condannate a 9 anni di carcere – hanno affermato di non essere pentite di quanto fatto: “Questa serie dà la possibilità al mondo di conoscere una parte della nostra storia… Se potessimo tornare indietro? Non ci pentiamo di nulla”, hanno affermato, e ancora: “Lo facevano già tutti. Per una volta nella vita, ho copiato un’idea di altri. Ho preso spunto dallo Stato … Se non fa un passo indietro lo Stato, non vedo perché Wanna Marchi dovesse pentirsi (…) E poi, e si trattava davvero di persone senza soldi, che si sono indebitate, come hanno raccontato in tribunale, come mai all’epoca riuscirono a pagare 300 milioni di lire ad un mago?”.

Il fatto che dopo la vicenda le due abbiano comunque continuato a ottenere visibilità, a essere invitati in alcuni programmi tv e che al loro caso sia stato persino dedicato un docufilm su Netflix ha fatto storcere il naso a molti e sicuramente anche le ultime dichiarazioni fatte dalle due donne non mancheranno di sollevare polemiche

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miguel Bosè ricoveratoMiguel Bosé è stato ricoverato d’urgenza: il motivo

    Miguel Bosè ha dovuto interrompere le sue recenti attività a causa di un intervento all’ernia del disco. Come sta il cantante.

  • Pellegrini GiuntaFederica Pellegrini e Matteo Giunta, i segreti della loro dieta liquida

    Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno condiviso sui social uno dei segreti della loro dieta, che prevede un martedì particolare.

  • GF Vip Alberto EdoardoGF Vip, Alberto si dichiara per Edoardo: “Con lui mi sento bene”

    GF Vip, Alberto De Pisis si dichiara per Edoardo Donnamaria: si metterà in mezzo al flirt con Antonella Fiordelisi?

  • Ginevra Lamborghini fan GF VipGinevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip

    Ginevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip al grido di #Ginevradentro.

Contents.media