Trailer ufficiale del remake di Uomini che odiano le donne

Hollywood propone un ennesimo remake, The Girl with the Dragon Tattoo, questa volta tratto dal primo volume della saga di Millenium, di Stieg Larsson.

E Hollywood perde il pelo ma non il vizio (cosa non troppo vera, perché la presenza di vecchi decani nell’industria cinematografica è sempre piuttosto alta).

Il vizio è quello del remake e, in seconda battuta, quello del falso trailer rubato.

Di cosa stiamo parlando? Ma di The Girl with the Dragon Tattoo, ultimo film di David Fincher (uscita dalla sbornia per il successo di The Social Network), che è il remake del film Uomini che odiano le donne, tratto dal primo volume della famigerata saga Millenium dell’ormai defunto scrittore Stieg Larsson.

Cosa piuttosto strana e inspiegabile, è lo stesso Fincher a lamentarsi della pratica del remake (ma come, non ha scelto lui di girare il film?):

La cosa che trovo davvero fastidiosa è che la macchina di marketing della Sony sta cercando di rendere la loro Lisbeth Salander la vera Lisbeth Salander.

Noomi Rapaceè riuscita a catturare questo personaggio alla perfezione, e dovrebbe rimanere lei nell’immaginario collettivo. Perfino a Hollywood c’è gente arrabbiata per questo remake, che si chiede perché rifanno un film quando possono semplicemente andare a vedere l’originale?”

Nel nuovo film la protagonista verrà interpretata dalla sconosciuta Rooney Mara, mentre nei panni del giornalista Mikael Blomkvist troviamo Daniel Craig, ovvero il recente agente 007 James Bond.

Per quanto riguarda il trailer nelle ultime ore è circolato un presunto leak, un documento video rubato, che presentava per l’appunto questa pellicola.

Dopo aver fatto il suo dovere, essere stato cliccato da migliaia di persone su Youtube, alimentando la curiosità, il leak è stato sostituito dal trailer ufficiale (che potete vedere qua sotto).

Coincidenza, premeditazione? Dopotutto il film è un intrico ingarbugliato di segreti e misteri, questo incidente pare appropriato.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e donne, Lory del Santo dopo Giulia e Teresanna

Anteprima del trailer di Breaking Dawn: il matrimonio

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media