Tendenze Primavera Estate 2024: queste sono le ballerine aperte più belle da acquistare

Ecco le ballerine aperte da acquistare subito.

Le ballerine aperte sono le scarpe della Primavera Estate 2024. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali comprare subito.

Tendenze Primavera Estate 2024: le ballerine aperte più belle da acquistare

Siamo ancora in pieno inverno ma non è mai troppo presto per cominciare a pensare a cosa indossare nelle prossime stagioni calde. Tra le calzature quest’anno spiccano le ballerine, già tornate prepotentemente di tendenza lo scorso anno. Le ballerine aperte sono comode e versatili, perfette quindi per quando inizia a fare più caldo. Sono infatti più leggere delle classiche décolleté e più eleganti delle classiche sneakers. Per questa Primavera Estate 2024 di forte tendenza sono le ballerine con strass, in grado di dare quel tocco chic in più a qualsiasi look. Le abbiamo già viste sulle ultime passerelle, a testimonianza di come le ballerine siano tornate in auge. Per quanto invece riguarda i colori, le tendenze puntano sulle tonalità pastello a quelle neutre intramontabili. Ma vediamo adesso insieme quali sono le ballerine aperte più belle da acquistare per la prossima primavera estate:

  • Zara: qui potete trovare diversi tipi di ballerine, perfette per le prossime stagioni, come per esempio le ballerine basse in pelle soft di colore bianco, a punta rotonda e con dettaglio metallico sulla parte anteriore. Il costo di queste scarpe è di 59,95 euro. Disponibili anche in colore nero.
  • H&M: anche qui potete trovare diversi tipi di ballerine aperte, come per esempio le slingback con strass di colore nero, caratterizzate dalla punta con fascetta sul piede decorata con strass e cinturino elasticizzato alla caviglia. Il costo è di 29,99 euro.
  • Pull and Bear: qui potete trovare le ballerine con strass modello a punta rotonda al costo di 35, 99 euro.
  • Bershka: qui invece potete trovare le ballerine slingback con borchie, con soletta tecnica flessibile in schiuma composta da lattice, al fine di garantire un maggiore comfort. Il costo è di 29,99 euro.
  • Mango: anche qui potete trovare diversi tipi di ballerine, come le ballerine in raso con borchie, di colore rosso o nero. Caratterizzate da punta stondata, chiusura a doppia fibbia e fiocco decorativo. Il costo è di 49,99 euro.

Queste sono quindi alcune delle ballerine aperte più belle, cosa aspettate a comprarle?

Come abbinare le ballerine aperte

Come abbiamo appena visto, le ballerine aperte saranno le scarpe della Primavera Estate 2024, comode e versatili, perfette da indossare durante le stagioni più calde. Le ballerine aperte sono perfette ad esempio per essere abbinate a un paio di jeans skinny o a un paio di jeans con risvolto, abbinati magari a un blazer maxi. Perfette anche da abbinare a un paio di pantaloni a palazzo a una tuta morbida in gabardine. Le tendenze Primavera Estate invitano a indossare le ballerine sia sul piede nudo sia con i calzini. Infine le ballerine in strass sono ottime anche con un bel vestito midi, per dare quel tocco di eleganza in più.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

I colori di tendenza per la Primavera Estate 2024

Primavera 2024, trend borse: sarà l’anno delle dimensioni maxi

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com