Le star italiane trasformate dalla chirurgia estetica

Tantissime star italiane sono ricorse alla chirurgia estetica. Alcune lo ammettono altre no. In alcune è evidente in altre meno. Vediamo le foto.

Non tutte sono pronte ad ammetterlo anche quando i risultati (talvolta disastrosi) sono più che evidenti. Molte donne appartenenti allo showbiz italiano sono ricorse, talvolta abusandone, alla chirurgia estetica. C’è chi si limita a piccoli ritocchi che sono più che altro uno sfizio da togliersi una volta raggiunta la popolarità ma c’è anche chi non riesce a fermarsi arrivando a stravolgere i propri connotati in maniera irriconoscibile.

Le star italiane più rifatte

Tra le vip nostrane più rifatte troviamo sicuramente Nina Moric, ex compagna di Fabrizio Corona. Nonostante già in possesso di labbra carnose e naturali ha deciso di strafare gonfiandole ancora di più. Dopodiché le cose le sono leggermente sfuggite di mano: lifting a non finire e impianti sugli zigomi, una bellezza di plastica che non era affatto necessaria. La domanda sorge spontanea: perché? Un’altra abituè dei centri di chirurgia plastica è l’ex pupa Francesca Cipriani.

Il suo seno prosperoso e fin troppo finto è conosciuto in tutta italia. Stesso discorso anche se in misura ridotta per la cantante Anna Tatangelo. Alba Parietti poi ha un po’ esagerato con il botox, sebbene non lo abbia mai tenuto nascosto. Labbra e seno rifatti anche per lei.

Star italiane rifatte

I ritocchini che non tutti notano

Esiste poi quella categoria di celebrities che hanno fatto qualche piccolo ritocco in modo strategico e meno appariscente delle loro colleghe sopra citate. Non molte sanno o si accorgono ad esempio del seno rifatto di Laura Chiatti o della rinoplastica di Federica Panicucci. Questo perché queste star hanno optato per interventi leggeri e non troppo invasivi che hanno permesso di correggere qualche piccolo difetto senza strafare.

In questa categoria mettiamo anche Michelle Hunzicker, Melissa Satta e Giulia De Lellis che hanno rifatto seno e labbra. A seguire troviamo Pamela Prati e Paola Barale con labbra e zigomi rifatti. Silvia Toffanin ha fatto qualche ritocco al viso e alle sopracciglia. Claudia Gerini ha le labbra leggermente rifatte e Paola Ferrari ha eseguito un lifting facciale completo.

Piccoli ritocchi delle star

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Burberry brucia prodotti invenduti per oltre 30 milioni

Noemi nozze: curiosità sul bouquet e sull’abito da sposa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.