Fabrizio Corona e Silvia: lo scatto ‘nudo’ scatena il web

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi pubblicano uno scatto hot. Il web insorge e i commenti piovono.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati più in forma che mai. La coppia, dopo aver affrontato una brutta crisi che li aveva costretti a separarsi per un po’, è tornata insieme e regala a fan e non scene davvero esilaranti. Questa volta però, non sono gag comiche a scatenare il web, bensì uno scatto di coppia senza veli, o quasi.

Lo scatto

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono tornati insieme. Questa ormai è una notizia che non crea scalpore. A creare scompiglio, almeno tra il popolo web, è il profilo Instagram di Fabrizio. L’ex marito di Nina Moric è molto attivo sui social e condivide con i suoi follower tutta la sua vita. Questa volta ha pubblicato una fotografia che lo ritrae insieme a Silvia Provvedi in cui sono semi nudi. La coppia è distesa su di un comodo giaciglio, Fabrizio è sotto e la sua fidanzata sopra di lui.

Lui sembra nudo, anche se con tutti quei tatuaggi, non appare così, Silvia invece indossa una ‘brasiliana’. Lei gli accarezza in modo provocante il volto, mentre lui sembra distratto. Nulla di sconvolgente, almeno questo è quello che è parso a me. A descriverla così, potrebbe anche sembrare una scena hot, ma in realtà non è nient’altro che uno scatto pubblicitario per Adalet, il marchio di moda creato dallo stesso Corona. Fabrizio, a didascalia scrive: “Vivi e goditi la libertà”.

Effettivamente, l’ex re dei paparazzi, sta cercando di riprendere a pieno regime la sua vita da uomo libero, anche se dovrà aspettare l’udienza di novembre per avere una conferma sullo stato della sua libertà provvisoria. Ora, cosa avrà creato tanto scompiglio nel mondo web? Sembra che in molti si siano scandalizzati per la fotografia, ma sinceramente non ne capisco il motivo. Cioè, stiamo parlando di Fabrizio Corona, non di certo di un sacerdote.

E anche su quest’ultima categoria avrei dei dubbi, ma sorvoliamo. L’ex fidanzato di Belen è famoso per i suoi colpi di testa e questo è semplicemente uno scatto pubblicitario che non ha nulla di volgare.

fabrizio

I commenti

I commenti al post di Fabrizio Corona sono davvero tanti e alcuni di pessimo gusto. Volete farvi un’idea? Eccovi serviti: “Queste immagini dovrebbero essere private, non fatte vedere a tutto il mondo. Ma l’intimità tra due che si amano, dov’è? L’intimità vostra diventa di tutti. Che schifo, non esistono più i valori”. A questa signora vorrei chiedere: mai sentito parlare di pubblicità? Che si dovrebbe fare secondo lei, vietare tutti i mega cartelloni di intimo che vediamo in ogni angolo delle nostre città? 2018, siamo nel 2018. Poi, intimità in una fotografia? Ma andiamo avanti: “Lei …sfigata… Fa la Vip con il segno del costume… E lui… Gonfio come un canotto… che tristezza. Altro che libertà”. In questo caso, sempre a questa signora vorrei chiedere: il segno del costume denota popolarità o è semplicemente un segno di umanità? A meno che non si frequentino spiagge di nudisti o centri estetici, il segno del costume è più che normale. Poi, offendere così, sull’aspetto fisico che ognuno di noi sceglie di avere, mi sembra veramente una cosa di pessimo gusto. Libertà, questa sconosciuta. I commenti non sono tutti su questo tono, ma anche molto, molto peggio. La cosa che più mi sconvolge è che la maggior parte sono scritti da donne. Ma la solidarietà femminile che fine ha fatto? Poi, sempre parlando di libertà, che gusto c’è nel commentare o seguire una persona che non si apprezza? Ecco, queste sono le domande che mi pongo io. Per il resto, i miei complimenti vanno al fotografo di Adalet che è riuscito perfettamente nel suo intento. Fabrizio è statuario, il canotto per il momento non lo vedo, e Silvia, seppure abbia il segno del costume, è perfetta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso: vacanza insieme?

Cecilia Capriotti fisico: la dieta dell’ex naufraga

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.