Santoro lancia Raiperunanotte, tempi duri per la censura. Anche se Masi pensa già a come farlo fuori

Bellissimo il titolo dell'iniziativa di Michele Santoro, che questa sera andrà in onda da Bologna con uno show che promette di mettere insieme informazione e spettacolo nel nome della libertà di parola. Raiperunanotte, ovvero per una volta un vero servizio pubblico, libero dai soliti, pesanti, arroganti condizionamenti della politica.

Un servizio pubblico come dovrebbe essere sempre e come purtroppo non è quasi mai.

A coprire l'evento tanti siti e blog sul web (non dimenticate il liveblogging qui su Blogosfere di Eleonora Bianchini), tante radio, tante tv locali e emittenti digitali e satellitari (SkyTg24, Current, Repubblica Tv e forse anche Rainews 24), per un'audience che qualcuno azzarda potrebbe essere addirittura superiore a quella solita di Annozero. Tempi duri per la censura: tra web, digitale terrestre e satellite i giorni in cui tutto iniziava e finiva su Rai e Mediaset sembrano al tramonto, anche se, occorre dirlo, ampie fasce di pubblico continuano ad essere raggiungibili solo attraverso la tv generalista.

Tanti gli ospiti della manifestazione: dal solito Travaglio a Daniele Luttazzi, da Gad Lerner a Giovanni Floris,con indiscrezioni che parlano di contributi di Roberto Benigni, Sabina Guzzanti e addirittura Al Gore. Intanto però, dopo la serata di oggi, il conduttore di Annozero dovrà ributtarsi nelle grane della Rai di tutte le altre notti dell'anno. Il direttore generale Mauro Masi, quello che prendeva ordini da Berlusconi e complottava contro le trasmissioni dell'azienda che dovrebbe amministrare, ha già chiesto la convocazione di un cda straordinario per valutare il caso Santoro.

"Esamineremo tutti i suoi comportamenti dal 2002" dice lo scagnozzo del Cavaliere. E i comportamenti di Masi, non li esamina nessuno?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rai per una notte in stile Web 2.0 su VioLive e Valigia Blu

Rai per una notte: segui la diretta multimediale su Blogosfere!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media