Sabrina Ferilli commenta la vittoria di Giorgia Meloni: il post ironico

Sabrina Ferilli commenta la vittoria di Giorgia Meloni: il post ironico sembra riferito a Mussolini.

La vittoria di Giorgia Meloni alle elezioni politiche del 25 settembre ha scatenato reazioni opposte. Qualcuno è felice di vederla al potere, mentre altri gridano al fascismo. Sabrina Ferilli, via Instagram, ha condiviso il suo pensiero con i seguaci.

Sabrina Ferilli commenta la vittoria di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni è la nuova premier del Governo Italiano. A sceglierla sono stati parecchi cittadini, ma non tutti. E’ per questo che la sua vittoria alle elezioni ha generato reazioni opposte. Qualcuno definisce il 26 settembre 2022, giorno seguente alla chiamata alle urne, come il “peggior lunedì della storia dei lunedì“, mentre altri sono contenti di vedere una donna per la prima volta al potere. Sabrina Ferilli, che da sempre si è dimostrata più vicina alle idee della sinistra che a quelle della destra, ha commentato l’elezione della Meloni. 

Il post ironico di Sabrina Ferilli

Sabrina, via Instagram, ha condiviso una Stories che la mostra in treno. Sul monitor del vagone campeggia la scritta “Il treno viaggia in orario“. La Ferilli ha aggiunto un commento scarno, “Nuova era“, e in molti hanno letto il suo post con estrema ironia. L’attrice romana si riferisce ai treni dei tempi di Benito Mussolini? Si dice, infatti, che nel periodo in cui il Duce era al potere, i treni viaggiassero in perfetto orario. 

La nuova era dell’Italia meloniana

A prescindere dalla reazione della Ferilli, la vittoria di Giorgia Meloni segna una svolta storica per l’Italia. Si tratta della prima donna premier, ma anche della prima leader nostrana che, agli occhi del mondo, è vista e descritta da molti come “fascista“. Come sarà l’era meloniana? Non possiamo ancora saperlo, per cui è prematuro esprimersi. 

sabrina ferilli post

Scritto da Fabrizia Volponi
26 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luciano Passaia
26/09/2022 19:41

Ma io credo che il giornalista che ha scritto questo articolo abbia bisogno di un ricovero urgente in neuropsichiatria…. ma mi chiedo perchè debba attribuire il post della ferilli a giorgia costruendosi un castello così gigantesco….. sei malato fatti vedere…..

Enrico
27/09/2022 12:33

Meno male aspettavamo questo treno da molto, mi spiace che ci sia gente che facendosi scudo della propria (meritata) popolarità non sappiano apprezzare quello che il popolo sovrano ha decretato, e non credo che siano tutti dei coglioni

Simonetta
27/09/2022 15:36
Risponde a  Enrico

Giustissimo, ma quelli di sinistra hanno problemi ad accettare la realtà

Linda
27/09/2022 16:52
Risponde a  Enrico

L’ha votata 26 % del 50 % del popolo italiano che è andato a votare, praticamente 1/4, più orecisamente 9 milioni su 55 , quindi ci andrei piano parlando di ‘popolo italiano’

Giuliana
27/09/2022 18:09
Risponde a  Linda

Non le sembra abbastanza ?

Claudio
27/09/2022 19:18
Risponde a  Linda

Si gioca sempre con i numeri! È risaputo che non tutti ne conoscano il significato

renzo
27/09/2022 19:31
Risponde a  Linda

e chi ti dice che se fossero andati tutti a votare non avrebbe preso il 52% ???

Cinzia
27/09/2022 19:38
Risponde a  Linda

Ma 55milioni sono gli abitanti dell’ Italia, le percentuali vanno calcolate con gli aventi diritto al voto che sono 24milioni mi pare quindi le percentuali si alzano

angelo
28/09/2022 13:49
Risponde a  Cinzia

In Italia le persone aventi diritto di voto al 31 dicembre 2020 sono 51.537.108. Prima di scrivere numeri a vanvera è meglio informarsi!

Ermanno
27/09/2022 19:40
Risponde a  Linda

In democrazia hai il diritto/dovere di andare a votare, se non vai a votare probabilmente non ti interessa e quindi chi esprime il proprio parere andando a votare è interessato alla vita stessa della Nazione, perciò basta con queste ridicole polemiche.

Pino
27/09/2022 21:35
Risponde a  Linda

si perchè se fosse andato a votare anche l’altro 50%, avrebbe scelto PD o 5 stelle ?

Giorgio Nardi
28/09/2022 6:02
Risponde a  Linda

Infatti gli altri hanno sempre rappresentato il popolo Italiano 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

marj
27/09/2022 18:36
Risponde a  Enrico

condivido

Claudio
27/09/2022 19:16
Risponde a  Enrico

Non tutti… ma molti sì!

Stefano
01/10/2022 8:49
Risponde a  Enrico

Il popolo sovrano non ha deciso un cazzo visto che sei italiani su sette non hanno votato la Meloni. Questa è matematica .

Stefania
27/09/2022 15:54

A buon intenditor….

Giuliana
27/09/2022 18:04

Vorrei sapere chi l’ha imbeccata. Non
La facevo così istruita

Alessandra
27/09/2022 21:40

C’è sempre quella scritta, non vedo il nesso, giusto per fare un po’ di polemica e odiens!

Carmelo Scardino
27/09/2022 22:50

Torno a Roma (stazione Termini) dalla Sicilia. Tempo buono ma arrivo con 98 minuti di ritardo!

Maria Teresa
27/09/2022 23:24

Avevo stima per la Ferilli come altri del mondo dello spettacolo; ora con i commenti contro Giorgia mi hanno deluso e mi chiedo perché non vadano avanti a fare il loro lavoro senza pensare alla politica.
p.s. sono infastiditi che sia una donna a governare? E poi come mai non è una donna di sx?

Olga
28/09/2022 0:12
Risponde a  Maria Teresa

Infatti come mai nessuna delle buoniste intellettuali e femministe della sinistra non riesce ad emergere e rimane una mezza calza ?

Fabiana
28/09/2022 8:36

Sapete come si dice a Roma?
E nun ce vanno sta!!!!
Brucia eh???

Giuseppe
28/09/2022 10:07

Brucia la sconfitta, vi piace la sinistra degli inciuci che si comporta peggio dei fascisti. Vergognatevi ignoranti

claudio
28/09/2022 17:10

Io credo che la Ferilli nonostante che sia di tendenze di sinistra, possa non intendere cio che scrive questo pennivendolo, comunque la stragrande vittoria della Meloni dimostra che gli italiani sono stanchi dei danni della sinistra, delle tasse e della finta democrazia, la gente è stanca e povera, solo i vip cantanti e grandi manager votano sinistra perchè sono ricca e anche scrocconi ed evasori.

Tommasina. Bagatta
29/09/2022 20:51
Risponde a  claudio

You’re right

Piero
01/10/2022 8:26

Ferilli, accodati all’elenco dei parassiti che vogliono lasciare l’Italia, per via della vittoria di Meloni. Per ora solo a parole. Se parti, soffriremo, ma ci passerà.

Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com