Notizie.it logo

Rassodare i glutei: come farlo con esercizi e rimedi naturali

rassodare i glutei

Gli esercizi possono aiutare a rassodare i glutei nel modo che si desidera.

Avere glutei tonici e sodi è un desiderio di tantissime donne, ma mantenerli come si desidera non è facile. Gli esercizi, l’attività fisica da svolgere in modo graduale e costante, insieme a una corretta alimentazione, sono tutti rimedi e metodi che possono aiutare a rassodare i glutei. Ecco come fare e quali esercizi eseguire.

Rassodare i glutei

I glutei sono da sempre la croce e la delizia di ogni donna e, proprio per questa ragione, risulta difficile mantenersi e stare in forma, soprattutto se si conduce uno stile di vita molto sedentario e poco movimentato che porta a stare spesso seduti e non muoversi. Un regime alimentare troppo calorico rischia di appesantire le zone critiche del corpo, quali le cosce e i glutei, appunto.

Non vi preoccupate perché sono tantissime le abitudini e i comportamenti corretti che possono aiutare a rassodare i glutei e averli come desiderate, a patto che vi impegnate con regolarità e costanza. Oltre agli esercizi, potete adottare alcuni accorgimenti e modifiche alla vostra vita quotidiana.

Fare le scale invece dell’ascensore, prediligere una camminata al posto della metropolitana o della macchina sono rimedi utili per rassodare i glutei in modo semplice.

Altrettanto importante è optare per pantaloni e scarpe che non siano troppo strette o attillate. No ai tacchi vertiginosi e fate anche attenzione al tipo di alimentazione che consumate. Evitate tutti quegli alimenti che causano gonfiore e pesantezza, ma optate per cibi che siano ricchi di fibre, quali cereali integrali che aiutano a mantenersi in forma in modo sano.

Una dieta sana a base di poco sale e ricca di alimenti ipocalorici, come frutta e verdura, aiuta a mantenersi in forma, oltre che avere glutei sodi e tonici. Idratarsi bevendo almeno due litri di acqua al giorno è importante in quanto elimina le tossine e le scorie, oltre a rassodare i glutei nel modo giusto.

Rassodare i glutei: esercizi

Oltre a una alimentazione sana e bilanciata, ci sono una serie di esercizi efficaci e utili che si possono eseguire, anche stando comodamente a casa, per rassodare i glutei e averli come desiderate.

Per avere glutei alti e sodi, si consiglia di dedicarsi a esercizi quali squat, affondi e laterali che sono i migliori per raggiungere questo obiettivo.

Gli esercizi permettono, non solo di rassodare, ma anche snellire e tonificare i glutei. Gli squat sono gli esercizi migliori per rassodare i glutei e bisogna eseguirli nel seguente modo: tenere la testa in avanti, le gambe devono essere all’altezza delle spalle. Con la schiena diritta bisogna spostare il piede in avanti, scendere con il bacino fino a formare un angolo di 90°. Si consiglia di ripetere questo esercizio per tre serie da 10.

Oltre agli esercizi, ci sono una serie di sport che permettono di rassodare i glutei e tonificarli. Per ottenere un lato B da urlo, potete optare per la corsa, lo spinning che coinvolge entrambi i glutei, la bicicletta e la danza che permette di lavorare entrambi i glutei. A queste discipline, si consiglia di abbinare anche attività anaerobiche che aiutano a tonificare il muscolo.

Per questo, il pilates è l’attività migliore in quanto potenzia e tonifica il corpo.

I migliori leggings snellenti

Per rassodare i glutei e averli tonici e sodi, oltre all’alimentazione e gli esercizi, i leggings snellenti di Silene Wear possono aiutare a tonificare e rafforzare questo muscolo e avere un lato B impeccabile. Non sono solo dei leggings, ma un vero e proprio trattamento estetico e cosmetico da indossare. Questi leggings stanno ottenendo successi e consensi grazie al parere degli esperti e alle testimonianze positive di chi lo ha utilizzato. Infatti sono definiti come i leggings snellenti ufficiali.

Silene Wear è costruito con gli innovativi tessuti cosmetici che incapsulano nelle loro fibre lo spray cosmetico. Grazie allo sfregamento con la pelle il tessuto rilascia progressivamente il principio attivo al tuo corpo.

I leggigns hanno iseguenti benefici e proprietà dimostrati:

  • Realizzati in tessuto elasticizzato che li rende aderenti e che aiutano a valorizzare le forme
  • Ergonomici: quindi si adattano perfettamente alle curve del corpo
  • Traspirante: potete indossarli anche sotto gli abiti per via del loro effetto ventilato
  • Eleganti: vanno bene per qualsiasi outfit e occasione
  • Sportivo: si possono mettere anche durante le sessioni di allenamento in palestra

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine xlegginspushup provalo adesso

Sono leggings snellenti che modellano la silhouette e agiscono sulle zone critiche delle donne: addome, cosce e glutei, appunto. Realizzati con tecnologia proprietaria in un filato che si prende cura della pelle in quanto permette di:

  • Ridurre gli inestetismi per via della buccia d’arancia
  • Migliora la tonicità e la morbidezza
  • Garantisce livelli di comfort e benessere
  • L’elasticità aumenta

Usarlo è molto facile perché basta scegliere l’effetto cosmetico che si desidera, spruzzare il prodotto nella parte interna e indossarli per iniziare ad approfittare dei maggiori benefici possibili. Sono dei leggings che rassodano, snelliscono e trasformano il corpo. Essendo un prodotto altamente originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 Euro compreso lo spray snellente in omaggio con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...