Notizie.it logo

Lato b perfetto: come avere i glutei sodi e alti

lato b perfetto

Avere un lato B perfetto è possibile con gli esercizi mirati a tale scopo.

Per chi sogna di avere un lato B perfetto, sappiate che non è una impresa così ardua. Una corretta alimentazione e uno stile di vita più dinamico e meno sedentario, con esercizi mirati allo scopo possono aiutare a raggiungere glutei alti e sodi. Ecco gli esercizi da fare e il prodotto da abbinare per cambiare questa zona del corpo.

Lato B perfetto

Per migliorare il proprio lato B in modo da avere glutei tonici e sodi, non vi preoccupate perché ci sono alcune soluzioni che possono aiutare. L’attività fisica che tonifica i muscoli e una buona alimentazione sono una combo perfetta per raggiungere questi risultati e migliorarne l’aspetto senza troppi sforzi.

Per raggiungere questi risultati, bisogna partire, prima di tutto, da una alimentazione sana e corretta.

Cercate di assumere meno calorie e provate a bruciarle con esercizi e la ginnastica adatta. Tenete un diario in modo da annotare il numero di calorie consumate, le porzioni. Al posto del classico cibo da fast food, quindi patate fritte, hot dog, ecc., sostituite con delle verdure, come i broccoli o l’insalata che aiutano a sentirsi sazie senza appesantire. Nutritevi di tantissime proteine e cercate di diminuire o evitare il consumo di zucchero.

Oltre all’alimentazione, è anche importante la cura della pelle esfoliandola con i prodotti giusti, con uno scrub che permette di rimuovere le cellule morte. Idratate la pelle ogni volta che uscite dalla doccia in modo da mantenerla sana e dall’aspetto liscio. Insieme all’alimentazione, bisogna anche apportare delle modifiche al proprio stile di vita.

L’attività fisica e gli esercizi mirati allo scopo permettono di avere un lato B perfetto, senza andare in palestra, ma stando semplicemente a casa e allenandovi per sfoggiarlo in qualsiasi occasione.

Lato B perfetto: esercizi

Come è stato detto, l’attività fisica, gli esercizi sono uno dei pochi modi per sviluppare il lato B e averlo perfetto come i personaggi dello spettacolo di cui si vedono le foto nelle varie copertine. Alcune attività aerobiche come il ciclismo, la corsa, il nuoto e l’arrampicata possono aiutare in quanto permettono di tonificare i glutei in modo da averli alti e sodi.

Fare le scale tutti i giorni invece di prendere l’ascensore è un altro utile metodo che funziona per raggiungere i risultati sperati. Gli esercizi potete eseguirli tranquillamente anche a casa.

La cosa importante è seguire una certa regolarità, essere costanti e soprattutto allenarsi con frequenza e in modo graduale.

Gli esercizi migliori per avere un lato B perfetto sono sempre gli squat, seguito dagli affondi e gli slanci posteriori. Ecco da quali partire:

  • Squat: esercizio molto semplice, ma anche efficace perché tonifica le cosce e i glutei. Per eseguirlo dovete mimare la seduta, provare a sedersi, ma senza farlo realmente. La schiena è dritta, i piedi paralleli, anche se un po’ distanziati, l’addome è contratto e gli unici muscoli a lavorare sono le cosce e i glutei.
  • Ponte: scolpisce i glutei e si esegue stando a terra in posizione supina con le braccia lungo il busto, le spalle appoggiate a terra e lo sguardo verso il soffitto.

    Bisogna sollevare il bacino tenendo i glutei contratti, scendere lentamente e tornare nella posizione di partenza.

  • Slanci: consistono nello slancio della gamba laterale o posteriore. Si possono eseguire sia in piedi appoggiandosi a una sedia, ma anche per terra stando carponi. Bisogna alternare le gambe per avere un lato B perfetto.

I migliori leggings snellenti

Per massimizzare i risultati e avere un lato B perfetto, oltre all’alimentazione e all’allenamento, un aiuto lo possono dare i Silene Wear: si tratta di leggins snellenti utilizzati come trattamento cosmetico da indossare durante il giorno. Rassodano snelliscono e trasformano non solo i glutei, ma tutto il corpo. Grazie alla loro innovativa tecnologia e ai risultati che fanno ottenere, sono consigliati anche dagli esperti del settore.

Un prodotto che ha le seguenti caratteristiche:

  • Realizzato in tessuto elasticizzato che li rende aderenti
  • Elegante e adatto a qualsiasi esigenza di stile, anche sportivo
  • Ergonomico e si adatta molto bene alle curve del corpo
  • Traspirante e potete indossarlo sotto gli abiti, per via dell’effetto ventilato
  • Si può indossare in palestra durante le sessioni di allenamento
  • Protegge dai raggi ultra violetti.

Modella la silhouette dal momento che agisce sui punti maggiormente critici della donna: fianchi, cosce e anche glutei. Realizzato con un filato che ha lo scopo di prendersi cura della pelle:

  • Riduce le imperfezioni per via della buccia d’arancia
  • Migliora la tonicità e la morbidezza
  • Aumenta l’elasticità della cute
  • Dona comfort e benessere a tutto il corpo.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

xlegginspushup provalo adesso

Un trattamento di bellezza per il quale bisogna selezionare il prodotto di cui si ha bisogno, spruzzarlo nell’area interna dei leggings con lo spray, indossarlo e pian piano comincia a trasformare il vostro corpo.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 Euro anziché di 109 Euro con lo sconto del 50% con spedizione gratuita e prodotto snellente in omaggio. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...